Luca Argentero è disposto a fare di tutto per amore, anche questo

Luca Argentero, noto attore italiano, si è mostrato realmente disposto a fare tutto per amore. Scopriamo insieme cosa ha fatto.

Luca Argentero

Luca Argentero, questa notte all’01.05 in onda su Cine34, sarà protagonista nel film “Saturno Contro”, diretto da Ferzan Ozpetek. Nel cast vediamo accanto ad Argentero attori quali: Pierfrancesco Favino, Margherita Buy, Ambra Angiolini, Isabella Ferrari ed Ennio Fantastichini. Argentero indossa i panni di Lorenzo Marchetti, il quale lavora nel campo della pubblicità. La sua malattia farà preoccupare tutti i suoi amici, i quali cercheranno in tutti i modi di salvarlo dalla depressione. Ma prima di sapere come andrà a finire il film scopriamo quell’inedito retroscena dell’attore torinese.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Luca Argentero, il suo sfogo sui social: “Rifatevi una vita”

Luca Argentero, una prova di gran coraggio: solo per amore

Luca Argentero

L’attore per Carnevale ha deciso di indossare un costume insolito. Ebbene, per amore si è mostrato disposto a fare di tutto. Accanto alla moglie travestita da Jane Fonda lui ci ha sorpresi con un abito da Avocado. Sul post Instagram, a corredo della foto, ha scritto “Ogni avocado ha la sua Jane Fonda”. Un costume, scelto appositamente, per ricordare ciò che Cristina Marino aveva provato al loro primo appuntamento. In merito ricordiamo quel curioso aneddoto che aveva racconto la moglie tempo fa.

Un giorno di rientro a casa ha aperto il frigo e ha trovato esattamente quello che avrebbe comprato anche lei, così si è detta che era proprio l’uomo della sua vita. Nel frigo ovviamente non poteva mancare un verdognolo avocado. Quest’ultima, invece, in leggings verdi e fascia in tinta, si è trasformata per la festa nella copia di Jane Fonda. Ebbene per un momento Argentero ha dimenticato il suo ruolo di sex symbol e ha meravigliato tutti i suoi fan con un abito davvero bizzarro.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Luca Argentero, incidente per la compagna Cristina Marino: come sta

La coppia con i loro travestimenti ha strappato un sorriso a tutti i loro fan. I due sono molto attivi sui social, infatti è proprio grazie a questi canali che riusciamo ad essere sempre aggiornati sulla loro vita privata. Il loro amore sembra procedere a gonfie vele. E con la nascita della primogenita Nina un tocco di magia è stato aggiunto alla famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Impostazioni privacy