Luca Argentero, il suo sfogo sui social: “Rifatevi una vita”

Luca Argentero si sfoga sui social. Il celebre attore italiano è stato vittima degli hacker. Cos’è successo? Scopriamolo subito. 

Luca Argentero

Luca Argentero questa sera in seconda serata sarà protagonista del film “Saturno contro“, diretto da Ferzan Ozpetek. Nel cast accanto al celebre volto di Argentero vediamo numerosi attori italiani, quali: Margherita Buy, Ambra Angiolini, Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi e Isabella Ferrari. Una pellicola che vede fondersi i sorrisi di una commedia ai dolori incontrastabili dei personaggi. Come ne usciranno fuori? Lo scopriremo questa sera alle 23.15 su Cine34. Nel frattempo addentriamoci nella vita di Argentero e scopriamo cos’è successo poche ore fa all’attore.

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero, incidente per la compagna Cristina Marino: come sta

Luca Argentero, lancia un appello: cos’è successo?

Luca Argentero
Luca Argentero (Instagram)

L’attore piemontese è stato vittima di uno spiacevole episodio. Su Instagram pochi minuti fa ha pubblicato il suo sfogo. I suoi fan sono stupiti dalla sua reazione. Cos’è successo? Argentero è sempre stato molto restio nell’uso dei social, con la compagna Cristina Marino vive nel verde di campagna dove da poco è arrivata anche la piccolissima Nina Speranza, la figlia nata alcuni mesi fa. Ma un evento davvero brutto ha costretto l’attore a dover esprime tutta la sua rabbia sui social. Ebbene, Luca è stato vittima degli hacker. Infatti come lui stesso ha confessato gli continuano ad arrivare segnalazioni di persone che fingono di essere lui creando profili falsi. Argentero ha detto ai suoi fan di non dargli credito e di bloccarli il prima possibile. Proprio rivolgendosi agli hacker si è sfogato dicendogli “fatevi una vita”. Inoltre ha dichiarato come l’uso dei social può rivelarsi davvero pericoloso. Ha annunciato che denuncerà tutti i profili falsi che si spacciano per lui. Infine ha rivolto un invito agli hacker.

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero, importante test in corso: lo ha superato?

Consiglia vivamente a questi ultimi di rifarsi una vita. Ribadisce il concetto secondo cui usare i social in questo modo è molto pericoloso. Per concludere ha dato un suggerimento ai suoi fan. Ha consigliato di fare attenzione e di diffidare da chiunque li contatti. Noi speriamo che l’attore non si ritrovi in una situazione del genere e che possa continuare a vivere sereno la sua vita con i suoi due grandi amori.

Impostazioni privacy