Luca Argentero e Myriam Catania: un evento ha stravolto la loro vita

Luca Argentero, celebre attore italiano, ha raccontato dei risvolti sulla sua vita privata. Scopriamo insieme quel drastico cambiamento dell’ex fidanzata.

Luca Argentero

Luca Argentero questo pomeriggio sarà protagonista del film “Solo un padre“, in onda su Cine34. La pellicola, diretta da Luca Lucini vede nel cast accanto al celebre attore, volti noti del mondo della recitazione, tra questi: Diane Fleri, Claudia Pandolfi, Fabio Troiano e Alessandro Sampaoli. Argentero indossa i panni di Carlo, un trentenne dermatologo che ha una vita sicura, quasi perfetta. Felicemente sposato dovrà farei i conti con un evento inatteso. Questo pomeriggio sarà svelato. Ma adesso inoltriamoci nella vita privata dell’attore.

LEGGI ANCHE —> Nina Speranza figlia Luca Argentero: “Il segreto per essere un buon padre”

Luca Argentero: l’ex fidanzata Myriam Catania cambia vita

Luca Argentero e Myriam Catania (GettyImages)
Luca Argentero e Myriam Catania (GettyImages)

Myriam Catania è la nipote di Simonetta Izzo. Per anni la storia d’amore con l’attore Argentero ha fatto sognare tutto il suo pubblico, ma pare che da quella rottura l’attrice abbia deciso di intraprendere una nuova strada. Di cosa stiamo parlando? La Catania è un’attrice e doppiatrice italiana. Myriam ha iniziato questa carriera davvero giovanissima, nel corso della sua vita ha doppiato personaggi di rilievo, tra questi: Keira Knightley nella trilogia “I pirati dei Caraibi”, e Jessica Alba in un paio di film. Vanta anche di un prestigioso premio, infatti nel 2015 ha vinto il “Leggio d’oro” con la partecipazione al film “The Imitation game” per la miglior interpretazione femminile. Ma cosa fa oggi l’attrice? Ebbene, quest’anno l’abbiamo vista come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip. Ma il capitolo con Argentero è chiuso definitivamente?

LEGGI ANCHE —> Cristina Marino moglie Luca Argentero: una decisione importante

Luca e Myriam dopo 5 anni di fidanzamento, si sono sposati nel 2010 per poi separarsi 6 anni più tardi. Ma oggi entrambi hanno trovato la felicità con i rispettivi compagni. Infatti sul profilo di Myriam non si può non notare come sia felice con la sua nuova famiglia. Ha pubblicato su Instagram una foto con il suo compagno, il pubblicitario francese Quentin Kammermann, dal quale ha avuto anche il figlio Jacques, nel 2017. Possiamo dunque dire che il capitolo con Argentero si è definitivamente chiuso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myriam Catania (@justmyriamcatania)

Impostazioni privacy