Luca Argentero, importante test in corso: lo ha superato?

Luca Argentero si sta sottoponendo ad un “test” davvero molto importante per la sua carriera: di che cosa si tratta? Fan preoccupati.

luca argentero baffo

Luca Argentero si sta preparando per effettuare un test davvero molto importante per lui, ma di che cosa si tratta? L’indizio arriva direttamente sul suo profilo Instagram con una foto che ha pubblicato e che ha catturato subito l’attenzione da parte di tutti i suoi fan e follower. Ma di che cosa si tratta?

L’immagine in bianco e nero pubblicata su tutti i social network ha subito fatto impazzire i fan creando, come si suol dire, hype, se ancora ce ne fosse bisogno, attorno alla sua figura. Ma che cos’è successo?

Ecco l’immagine in cui il noto attore compagno di Cristina Marino ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan e follower.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, incidente per la compagna Cristina Marino: come sta

Luca Argentero supera il “test”? L’indizio nella foto

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram dell’attore)

Luca Argentero sta effettuando un test davvero molto particolare: il test del “baffo”. Lo supererà oppure no? E’ ancora molto difficile dirlo tuttavia in molti si chiedono perchè lo stia facendo.

Il motivo va ricercato nel fatto che, come sappiamo, interpreterà Yanez nel cast del nuovo film di Sandokan, in cui prenderà parte, tra i tanti, anche Can Yaman, il nuovo fidanzato di Diletta Leotta. Insomma, bisogna prepararsi e quale modo migliore di farlo se non facendo il test del “baffo”?

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman ha lasciato la sua fidanzata per Diletta Leotta? Tutta la verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Insomma, in attesa di vederlo nelle sale cinematografiche (o in streaming, visti i tempi che corrono) godiamoci questo piccolo spoiler riguardante il nuovo look di Luca Argentero che, come sempre, si dimostra un attore davvero molto professionale che non lascia nulla al caso nel suo lavoro così come nella vita.

Ricordiamo che il noto attore è da poco tempo diventato padre della sua piccola Nina Speranza che è davvero la luce degli occhi suoi e della mamma. Un bellissimo regalo che gli ha donato la vita.

Impostazioni privacy