GF Vip, Tommaso Zorzi non ci sta: “Due pesi e due misure”

Tommaso Zorzi è sempre un grande protagonista al GF Vip. Ed è per questo che le sue parole non passano certo inosservate.

tommaso zorzi

Ormai manca pochissimo alla finale del GF Vip. Il reality show terminerà dunque nella giornata di lunedì, con un ultimo atto che è davvero molto atteso e che sarà ricco di colpi di scena. Tra i protagonisti in quella che non potrà che essere una serata emozionante ci sarà senza alcun dubbio Tommaso Zorzi.

Il milanese, che nella puntata di ieri è stato bacchettato in diretta da Alfonso Signorini, è al televoto con Andrea Zelletta per decidere chi sarà il primo a lasciare la casa nel monday night che deciderà il vincitore di questa seguitissima edizione. Ma è qualcos’altro ad attirare le attenzioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi: ecco il motivo

Tommaso Zorzi, ennesimo sfogo al GF Vip: le sue parole

Tutto si lega a Dayane Mello e ad alcuni suoi atteggiamenti e comportamenti. I modi di fare della brasiliana non sono per nulla piaciuti all’influencer. Ed è di questo che si è parlato e che si continua a parlare. Ma che cosa non ha convinto il buon Tommy? A spiegarlo è stato lui stesso e senza troppi giri di parole. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico.

Dopo averne parlato durante la diretta, Zorzi è voluto tornare sulla questione subito dopo. Il suo obiettivo è stato quello di fare chiarezza e di spiegare che cos’è a infastidirlo. Il suo può senza alcun dubbio essere definito un vero e proprio sfogo, che va inevitabilmente analizzato e compreso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi accusa Dayane Mello: le sue parole

Tommaso ha sottolineato l’utilizzo di due pesi e due misure, parlandone con Andrea Zelletta e Stefania Orlando: “Mi sono autorovinato la semifinale, con il mio umore. Dopo cinque mesi e mezzo che sto qui vivere una semifinale che volevo morire tutto il tempo mi fa innervosire“. Insomma, il milanese ha perso le staffe per l’incoerenza della Mello sulle vicende amorose. E si sa che certe tematiche lui le ha vissute proprio sulla sua pelle. La tematica è davvero di quelle delicate e non resta che attendere quello che accadrà in questi ultimi giorni di avventura.

Impostazioni privacy