Tommaso Zorzi, novità sulla sorella Gaia: la vedremo in tv?

Sembrerebbe che Gaia, la sorella di Tommaso Zorzi, possa essere uno dei volti ufficiali della prossima edizione del programma GF Vip.

Tommaso Zorzi e Gaia
Tommaso Zorzi e Gaia (Instagram)

La partecipazione di Tommaso Zorzi al Grande Fratello vip ha riscosso un grandissimo successo, e adesso si parla della possibilità che la sorella Gaia di fare parte di una prossima edizione dello show. Intanto manca ormai poco alla fine del reality show, che avverrà l’1 marzo. Si è trattata di una delle edizioni più discusse, ma anche molto lunghe, che è iniziata addirittura a metà di settembre e finirà dunque dopo 5 mesi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Tommaso Zorzi nella bufera: “E’ diventato un bullo”

Tommaso Zorzi, Gaia la prossima concorrente?

Gaia Zorzi
Gaia Zorzi (Instagram)

Sicuramente uno dei volti più importanti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip è stato Tommaso Zorzi, che si è fatto apprezzare come vera e propria rivelazione dello show. Il giovane influencer infatti si è fatto notare per il suo essere brillante e già si parla di un suo futuro in veste di conduttore televisivo. C’è addirittura un esercito di fan del giovane che richiedono a gran voce sui social di vederlo al timone della trasmissione X Factor, che con l’ultima edizione ha visto l’addio dello storico conduttore Alessandro Cattelan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giacomo Urtis, il fidanzato è un ex di Tommaso Zorzi? Rivelazione in diretta

Della famiglia Zorzi però pare che anche un altro componente abbia fatto breccia nel cuore del pubblico, cioè la sorella Gaia. Quest’ultima è apparsa all’interno del reality per fare delle sorprese al proprio fratello, ed è emersa la stesso tipo di simpatia e parlantina del fratello, che ha subito conquistato l’interesse del conduttore Alfonso Signorini. Signorini infatti non ha nascosto la sua grande simpatia nei confronti di Gaia, che ha personalmente invitato a partecipare come concorrente della prossima edizione dello show. Ma cosa ne pensa la diretta interessata di questa proposta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Durante una puntata di Casa Chi la ragazza ha spiegato di riflettere su questa possibilità futura, anche se in realtà nella sua mente c’è comunque la voglia di terminare gli studi che porta attualmente avanti in Olanda. Gaia però non ha comunque nascosto che potrebbe essere in effetti una concorrente ideale per partecipare a questo programma, anche perché il primo anno di università l’ha vissuto insieme ad altre persone sconosciute, ed è molto abituata ad avere a che fare con litigi con coinquilini. E chi lo sa dunque sei in effetti la piccola Zorzi si lascerà convincere e accetterà di vivere questa opportunità lavorativa, o se declinerà una volta per tutte questa offerta.

Impostazioni privacy