Yari Carrisi figlio Albano, pace fatta tra i due?

Yari Carrisi è il figlio di Albano e Romina Power. Ma scopriamo se tra padre e figlio si è ristabilito un buon rapporto. Hanno fatto pace?

Yari Carrisi

Albano noto cantautore della scena italiana ha conquistato con la sua voce tutto il pubblico nazionale ed internazionale. Quando si parla del cantante non si può non far riferimento anche a Romina Power. La loro storia d’amore ha fatto sognare tutti, ma purtroppo nel lontano 1999 è giunta al capolinea. Da quel matrimonio sono nati quattro figli: Ylenia, Yari, Cristèl, Romina Jr. Yolanda. Addentriamoci nel rapporto tra il cantautore e il figlio maschio Yari. Tra i due sembrava non scorrere buon sangue. Oggi hanno fatto pace?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Albano fuori da Sanremo 2021: Jasmine Carrisi come l’ha presa?

Yari Carrisi figlio Albano Carrisi, rapporto in crisi? Quelle foto insospettiscono

Albano

Il figlio di Albano e Romina Power, Yari ha sempre potuto contare sull’appoggio dei genitori, in particolare su quello della madre. Ultimamente abbiamo assistito ad un periodo un po’ ostico tra lui e il cantante. Purtroppo i motivi non sono mai stati chiari. Sui social questo distacco si era mostrato evidente quando Yari ha voluto eliminare dal suo profilo social il cognome del padre, lasciando solo quello della madre.

Ma oggi le cose sono cambiate. Grazie ai social ne siamo venuti a conoscenza. Tra Yari e Albano sembra sia stata rinstaurata una pace. Il figlio maggiore del cantante avuto con Romina sembra aver ritrovato il sereno con il padre con cui nell’ultimo periodo aveva interrotto i rapporti, almeno queste erano le indiscrezioni. Quel gesto su Instagram del figlio non lascia altre interpretazioni. Ebbene pare sia tornato sul suo profilo anche il cognome del padre. Insomma sembra proprio che le cose tra i due si siano chiarite.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Romina Power ex moglie Albano, un rapporto che desta sempre grande curiosità

Siamo molto contenti che il legame tra padre e figlio si sia ristabilito. Purtroppo le cause ci sono ancora oggi ignote, chissà se in qualche intervista, il celebre cantante, si sbilancerà raccontandoci i motivi che hanno spinto i due ad allontanarsi. Nel frattempo non possiamo far altro che augurare ai due uno splendido prosieguo della loro carriera.

Impostazioni privacy