Albano fuori da Sanremo 2021: Jasmine Carrisi come l’ha presa?

Albano è stato scartato dal Festival di Sanremo 2021: come l’ha presa sua figlia Jasmine Carrisi? La sua reazione è inaspettata.

albano jasmine carrisi
Albano e Jasmine Carrisi (Fonte: Getty Images)

Dall’alto delle sue 18 performance musicali a Sanremo, Albano può certamente dire la sua nonostante i tanti anni trascorsi dagli inizi della sua gloriosa carriera. Tuttavia, un avvenimento di data recente sembra averlo scosso parecchio. Il famoso cantautore pugliese, infatti, sarà escluso dalla lista dei cantanti che parteciperanno all’ambito festival. Un duro colpo per lui, che dopo tutto questo tempo mancherà all’appello proprio in un periodo simile.

Il brano da lui presentato, dunque, è stato scartato dagli addetti alla selezione. Lo stesso presentatore Amadeus, oltretutto, sembra non averlo ritenuto idoneo alla partecipazione. Secondo le parole pronunciate in un’intervista, il cantante ha espresso fortemente il fatto che il concetto del brano presentato sia stato concepito sulla stessa lunghezza d’onda di Felicità, che ha visto la sua nascita proprio nel lontano 1982.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, perchè Albano è stato tagliato? Il vero motivo

Albano fuori da Sanremo: la reazione di Jasmine

albano jasmine carrisi

L’esclusione di Albano dal Festival di Sanremo 2021, non è stata accolta bene nemmeno da sua figlia Jasmine Carrisi, la quale si è è detta molto delusa e amareggiata per l’avvenimento a cui ha dovuto assistere. Il brano proposto, intitolato Il Cellulare, parla di una coppia che si è appena lasciata, e che ha deciso di regalarsi gli ultimi momenti di intimità.

Come ha specificato lui stesso, il testo scritto non è rivolto né a Romina Power, nè alla sua attuale compagna Loredana Lecciso. Un altro evento di cui l’artista ha sottolineato la gravità, è l’assenza del pubblico, da sempre una componente fondamentale dell’evento. Il paragone con la Messa organizzata dal Papa durante il lockdown è stato immediato, e anche piuttosto calzante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Le foto di matrimonio di Albano e Romina

Il trasferimento della figlia Jasmine a Milano per motivi professionali, sarà una vera e propria sofferenza per l’uomo, il quale ha affermato che in passato ha dato lo stesso dispiacere alla madre, dopo la sua partenza per motivi di lavoro. Benché il verdetto sia ormai stato annunciato, i retroscena continueranno ugualmente a spuntare fuori, facendo sì che gli appassionati conoscano ancora più dettagli in merito alla vicenda.

Impostazioni privacy