Romina jr Carrisi figlia Albano, tanti cambiamenti per lei

Romina Jr Carrisi, figlia di Albano, dopo un periodo difficile una vita completamente diversa per lei, ha qualcuno accanto?

romina figlia albano
Romina jr Carrisi

Romina Jr Carrisi, figlia di Albano, è la minore dei figli nati dal matrimonio tra la Power e il cantante. Ha intrapreso diverse strade nella sua vita, ma all’improvviso si è trovata di fronte ad un muro da sormontare e ha cambiato tutto.

Al tempo della separazione dei genitori Romina aveva solo 12 anni ed è stata, forse, quella che ha sofferto di più a causa della fine della loro storia. Molto attaccata alla mamma e così simile a lei, non solo nel nome, ma anche nell’aspetto, è sempre stata molto attaccata alla sua famiglia.

Da giovanissima ha intrapreso la carriera di modella, attrice e anche scrittrice; ma dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2005 qualcosa è cambiato per lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi e Albano hanno litigato? La verità

Romina Jr Carrisi figlia Albano, una nuova vita per lei

romina figlia albano
Romina Jr Carrisi

Come viene riportato da Kronic.it, la partecipazione al reality da parte della ragazza, allora molto giovane, l’ha portata ad attraversare una crisi con se stessa.

A quanto pare la stessa Romina ha rivelato di non aver apprezzato la fama guadagnata in Italia, anche perché tutti le chiedevano sempre e solo di Albano e sua madre. Una situazione che l’ha portata ad una vera e propria crisi che l’ha portata ad operare alcuni eccessi e a non accettare più il suo corpo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi, ecco come la sua foto sui social ha aiutato molte persone 

La Carrisi ha deciso, così, di allontanarsi dal Paese e ha intrapreso un lungo viaggio negli Stati Uniti che l’ha portata a vivere per 6 anni fuori dall’Italia. Romina si è ritrovata e il contatto con la propria arte, dedicandosi a quella che oggi è la sua attività principale: la fotografia.

Non ha tuttavia dimenticato la passione per la recitazione e negli USA ha seguito moltissimi corsi, specializzandosi sempre di più. Ma c’è un amore nella sua vita? Fino a qualche anno fa la ragazza era fidanzata con Francesco Gastel, ora pare che quella storia sia finita.

Romina è molto riservata sulla sua vita sentimentale e non ci sono molte tracce sui social del suo nuovo fidanzato, anche se il mondo del gossip vocifera si tratti di un medico: sarà vero? L’ultimo post su Instagram è un video in cui due ombre camminano insieme, l’una accanto all’altra: “Io e Paul” si legge nella didascalia, sarà lui il suo nuovo amore?

Impostazioni privacy