Loredana Lecciso ex compagna Albano: ecco perché non si sono mai sposati

Loredana Lecciso è l’ex compagna del celebre cantautore, Albano. Ma scopriamo qual è stata la motivazione che ha spinto i due a non sposarsi mai.

Al Bano e Loredana Lecciso

Albano e Loredana Lecciso. Tra la fine degli anni novanta e l’inizio dei duemila questi due nomi hanno riempito pagine di gossip. Infatti il cantante conosce la donna, con la quale va a convivere nel 2001, e dalla quale ha altri due figli, Jasmine e Albano Jr. Nel 2005 i loro rapporti si iniziano ad incrinare, fino ad arrivare ad annunciare la fine della loro relazione in diretta Tv. Il loro amore poi riprende e, ancora a ottobre del 2017, la Lecciso conferma che stanno insieme da ben 17 anni. Un anno dopo annunciano la loro separazione. Ma i due si sono mai sposati?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Al Bano a Verissimo commuove tutti parlando della figlia Ylenia

Loredana Lecciso ex compagna Albano: matrimonio in gran segreto?

Al Bano

Tempo fa il settimanale Vero aveva lanciato il gossip secondo cui Albano e Loredana si sarebbero sposati in gran segreto. Ma scopriamo la verità dai diretti interessati. Attraverso le pagine del settimanale Novella 2000 il cantante ha smentito le nozze con Loredana, sottolineando come la sua unica moglie è Romina Power, dal quale si è separato nel lontano 1999. Nell’intervista ha dichiarato che le nozze non fanno più per lui e che un matrimonio alle spalle gli basta.

Ma invece Loredana cosa ne pensa? Voleva sposarsi con il cantante? Sempre sulle pagine di Novella 2000, la Lecciso ha ammesso che nonostante non ci sia stato un matrimonio tra di loro, vi è stata comunque una grande sintonia, stima e serenità. Ma in un’altra intervista della showgirl le carte ritornano a mescolarsi sulla tavola.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Romina Power ex moglie Albano, un rapporto che desta sempre grande curiosità

Infatti in diretta a Live non è La D’Urso, qualche tempo fa aveva confessato che all’epoca ci fu un motivo per annullare o forse rimandare il matrimonio con Al Bano. Purtroppo il pudore non le ha fatto rivelare la motivazione, ma il dubbio resta ancora latente. Ciò che è sicuro è che qualche anno dopo i due si sono lasciati definitivamente. Oggi sembrano aver mantenuto un ottimo rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Impostazioni privacy