Vincenzo De Lucia è fidanzato? La vita privata dell’imitatore

Vincenzo De Lucia è senza alcun dubbio uno degli imitatori del momento. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata? Ecco i dettagli.

vincenzo de lucia
Vincenzo De Lucia (Fonte: Instagram)

Vincenzo De Lucia è sicuramente uno degli imitatori del momento e che in questi ultimi mesi si è prepotentemente preso la scena. Il successo per lui è arrivato grazie a ‘Made in sud‘, il programma comico in onda su Rai Due.

Con il tempo poi il napoletano si è comunque fatto conoscere per le sue imitazioni. Tanti i personaggi messi nel mirino, tra cui non possono non spiccare Barbara D’Urso e Maria De Filippi, due delle conduttrici che hanno fatto la storia della nostra tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, arriva la notizia inattesa: chiude un suo programma?

Vincenzo De Lucia ha una fidanzata? Tutta la verità

Ed ecco che, come sempre accade quando si raggiunge una certa notorietà e si finisce sotto la luce dei riflettori e della ribalta, aumenta la curiosità anche per quel che riguarda la vita privata e sentimentale. Dunque la domanda non può che essere solo e soltanto una: il buon Vincenzo ha una fidanzata? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

Ad aiutare sotto questo punto di vista sono ovviamente i social network, fonte di notizie e di indiscrezioni. Purtroppo però, spulciando i suoi profili, non si riesce a sapere e a scoprire qualcosa sul fatto se l’imitatore sia fidanzato o meno. Nessuno foto che può dare qualche indizio o comunque far pensare a una presenza speciale nella sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vincenzo De Lucia, chi è? Ecco perché ha conquistato tutti

Non resta quindi, quantomeno per ora, che godersi le sue imitazioni e la sua simpatia. Chissà se un giorno, durante qualche imitazione, qualche spettacolo o qualche intervista, non sia il diretto interessato stesso a fare chiarezza e a soddisfare tutta questa curiosità. Va detto però che il napoletano sembra fare della privacy e della riservatezza il suo stile di vita e un qualcosa a cui tiene molto. Non resta che sperare in una sorta di vero e proprio strappo alla regola.

Impostazioni privacy