Vincenzo De Lucia, chi è? Ha conquistato davvero tutti

Vincenzo De Lucia è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi del momento. Ma che cosa si sa su di lui? Ecco alcuni dettagli.

vincenzo de lucia
Vincenzo De Lucia (Fonte: Instagram)

Vincenzo De Lucia. Il suo nome forse a qualcuno potrà anche non dire nulla, ma in realtà si sta parlando di uno dei personaggi televisivi del momento. Infatti è lui l’imitatore di ‘Stasera tutto è possibile’, il programma di Rai Due condotto da Stefano De Martino. Il suo successo è testimoniato dal fatto che oggi sarà ospite di ‘Domenica In’, uno dei salotti più importanti di casa Rai. Ma di che cosa si parlerà?

LEGGI ANCHE >>> ‘Stasera tutto è possibile’ sospeso: non va in onda, il vero motivo

Vincenzo De Lucia, tutto sull’imitatore di ‘Stasera tutto è possibile’

Va innanzitutto detto che si sta parlando di un attore che ha fatto della poliedricità la sua prinicpale caratteristica. Per di più la sua carriera è iniziata con una lunga gavetta nel mondo del teatro. Ed è qui che ha dimostrato di essere in grado di rivestire tutti i ruoli: da attore a regista, fino allo sceneggiatore. La sua specializzazione è però diventata l’imitazione femminile di personaggi famosi. Un qualcosa che sta dimostrando nel format targato Rai. Tra i suoi personaggi meglio riusciti ci sono Mara Venier e Maria De Filippi. Le sue qualità ha conquistato dunque Stefano De Martino, la sua squadra e tutto il pubblico da casa.

LEGGI ANCHE >>> Lutto Stefano De Martino, la morte ferisce il ballerino: addio doloroso

Il successo per lui era arrivato già negli scorsi anni con la sua partecipazione a ‘Made in sud’, che l’ha portato sul piccolo schermo dopo tanti spettacoli teatrali in quel di Napoli, che è ovviamente la sua città natale e la sua terra. Ora non resta che attendere se Mara Venier. una delle sue vittime preferite, riuscirà a carpirgli qualche altro segreto.

 

Impostazioni privacy