Vincenzo De Lucia, una sua imitazione fa scatenare tutti: le reazioni

Vincenzo De Lucia è senza alcun dubbio uno degli imitatori del momento. E una sua imitazione ha scatenato tante reazioni.

vincenzo de lucia
Vincenzo De Lucia (Fonte: Instagram)

Vincenzo De Lucia. Forse a qualcuno questo nome dirà davvero molto poco, ma i telespettatori maggiormente attenti e affezionati sanno fin troppo bene di chi si tratta e di chi stiamo parlando. Infatti lui è sicuramente uno degli imitatori del momento. Un successo arrivato grazie alle sue partecipazioni a Made in Sud e a Stasera tutto è possibile. Un successo che è consacrato dal suo essere ospite, nella puntata odierna, in quel di Domenica In.

E infatti Mara Venier è uno dei tanti personaggi imitati dal napoletano. Ma a colpire e a suscitare grandi reazioni non è stata la veneta, ma un altra conduttrice molto nota del nostro palcoscenico. Ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vincenzo De Lucia, chi è? Ha conquistato davvero tutti

Vincenzo De Lucia, la sua imitazione porta a una grande reazione: ecco la risposta

Fonte Instagram

Il riferimento è a Barbara D‘Urso, padrona di casa assoluta in quel di Mediaset. Una simpaticissima imitazione che ha portato a una risposta e a una replica della Carmelita Nazionale. Il tutto, nemmeno a dirlo, è avvenuto sul mondo dei social network, precisamente su Twitter. Un qualcosa che ha fatto divertire i telespettatori, che sognano magari un duetto tra le due Barbarelle.

Ma come ha reagito dunque la partenopea? Ovviamente l’imitazione di Vincenzo De Lucia non può esserle sfuggita. Un estratto infatti è stato pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Rai Due e la D’Urso non ha perso occasione per commentare e dire la sua. E tutto è stato davvero molto divertente e positivo. Difatti sembra che anche lei si sia divertita molto ad assistere alla performance del comico e imitatore napoletano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D‘Urso, arriva la stoccata a Stefano De Martino

La conduttrice di Live – Non è la D’Urso ha replicato con una serie di faccine divertite e i suoi soliti cuoricini. E chissà davvero che un giorno non ci sia un faccia a faccia tra le due versioni della conduttrice. Un qualcosa che farebbe divertire tutti e che sarebbe un pezzo raro di televisione italiana. Non resta che attendere, nella speranza che i due accolgano questa particolare richiesta.

 

Impostazioni privacy