Vincent Cassel, sapete quanto guadagna? Una cifra da non crederci

Vincent Cassel, il noto attore francese, sapete quanto guadagna? Dei numeri davvero da non crederci. Scopriamolo insieme. 

Vincent Cassel (GettyImages)
Vincent Cassel (GettyImages)

Vincent Cassel, questa sera in prima serata su Rai 4, sarà protagonista nel film “Derailed – Attrazione letale”, diretto da Mikael Hafstrom. Nel cast vediamo accanto al sex symbol francese, attori quali: Clive Owen, Jennifer Aniston, Addison Timlin, RZA, Melissa George. Cassel indossa i panni del rapinatore LaRoche. La storia è un thriller che ti farà salire la tensione alle stelle. Ma addentriamoci nella vita di Cassel e scopriamo quanto guadagna il celebre attore. Una cifra che resterete a bocca aperta.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Catwoman, quel costume che ha fatto la storia del cinema: un record importante

Vincent Cassel, un guadagno davvero stellare: ecco a quanto ammonta

Vincent Cassel

Cassel è uno degli attori francesi più famosi al mondo, una passiona nata dalla sua stessa famiglia, infatti il padre, Jean-Pierre Cassel era un famoso attore e ballerino. Il suo volto molto spesso lo accostiamo a quello di Monica Bellucci, l’ex moglie con la quale ha dato alla luce due figlie: Deva e Leonie. Purtroppo nel 2013 dopo 14 anni di matrimonio la coppia annuncia la separazione. L’attore vanta di una carriera invidiabile nel mondo del cinema.

Dopo essere stato protagonista di diversi film in patria, è approdato ad Hollywood nel 2004 grazie a Steven Soderbergh che lo ha voluto nel cast di Ocean’s Twelve. Quel momento è stato fatale per lui, perché gli sono stati affidati tantissimi ruoli di rilievo, ricordiamo alcuni film: Il cigno nero, La promessa dell’assassino, Jason Bourne e il più recente Underwater. Ma sapete quanto guadagna?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Vincent Cassel, quella morte lo ha cambiato: il giorno più brutto della sua vita

L’attore francese ha un patrimonio che si aggira intorno ai 40 milioni di dollari. Solo nel 2008 ha guadagnato quasi 1,6 milioni di dollari per interpretare Jacques Mesrine in Nemico pubblico N.1 – L’istinto di morte e Nemico pubblico N. 1 – L’ora della fuga. Nel 2010, ha guadagnato 250 mila dollari per la sua partecipazione ne Il cigno nero e 54 mila dollari nel 2011 per A Dangerous Method. Cifre che fanno rimanere davvero a bocca aperta. Un successo stellare, in poco tempo è riuscito a conquistare ampiamente il mondo cinematografico americano. Non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo all’attore e produttore francese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VINCENT CASSEL (@vincentcassel)

Impostazioni privacy