Simonetta Columbu ha un fidanzato? “Vorrei diventare madre”

Simonetta Columbu ha un fidanzato? L’attrice di Che Dio ci aiuti ha svelato tutto sulla sua vita privata: “Vorrei diventare mamma”.

simonetta columbu fidanzato
Simonetta Columbu

Simonetta Columbu ha un fidanzato? La ragazza ha raccontato cosa accade nella sua vita privata e ha confidato di desiderare una famiglia.

Oggi sarà ospite su Rai 1 a Da noi, a ruota libera insieme ai suoi colleghi Diana Del Bufalo, Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon che recitano con lei nella nota fiction Che Dio ci aiuti 6, arrivata alle puntate conclusive.

Classe 1993, l’attrice è nata a Cagliari, dove è cresciuta immersa nel mondo del cinema; suo padre è, infatti, il celebre regista sardo Giuseppe Columbu. Ha confidato ad Elle di aver deciso di intraprender la carriera di attrice a soli 10 anni e dopo il liceo si è trasferita a Londra pe rstudiare recitazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gianmarco Saurino, la sua ultima relazione e la fine dolorosa

Simonetta Columbu ha un fidanzato? Voglia di maternità

simonetta columbu fidanzato
Simonetta Columbu

La ragazza ha esordito nel 2017 con il film Io Sono Tempesta, accanto a Marco Giallini ed Elio Germano, oltre ad aver partecipato a Surbiles, docufilm realizzato da suo padre.

La sua bellezza semplice e la sua spontaneità le hanno fatto ottenere il ruolo di Ginevra nel 2019, una novizia della serie Che Dio ci aiuti. Simonetta ha confessato di aver fatto un grande lavoro sul suo personaggio che, in 3 stagioni, ha subito un grande cambiamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesca Chillemi, la figlia ha un nome molto particolare, ecco perchè

Ma cosa sappiamo della sua vita privata? La bella Columbu ha ammesso di non aver un fidanzato, al momento, durante un’intervista al magazine Elle. Nella sua vita ora non c’è un amore, anche se lei sarebbe pronta ad accoglierlo: “Non ho trovato l’uomo giusto” ha raccontato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simonetta Columbu (@simonettacolumbu)


Tuttavia, nonostante la giovane età, Simonetta cova già un grande desiderio di diventare mamma, un giorno, senza tuttavia mettere da parte la sua carriera da attrice: “Essere madre e moglie penso che possa coesistere con il lavoro, se un uomo ti ama ti lascia fare tutto” ha dichiarato lei. L’attrice è molto nota e seguita anche sui social, dove non manca di pubblicare nuove foto ammirate dai suoi numerosi fan.

Impostazioni privacy