Francesca Chillemi, come mai la figlia si chiama Rania? La verità

Francesca Chillemi, celebre attrice italiana, ha rivelato cosa si nasconde dietro il nome dato alla figlia. Cosa significa Rania? 

Francesca Chillemi

Francesca Chillemi, questa sera sarà protagonista su Rai 1 della fiction “Che Dio ci aiuti”, ideata da Carlotta Ercolino. Nel cast accanto al volto dell’ex Miss Italia, vediamo: Elena Sofia Ricci, Diana Del Bufalo, Valeria Fabrizi, Simonetta Columbu e Gianmarco Saurino. Ormai la fiction ha conquistato il cuore di tutti gli italiani, ma scopriamo quel segreto della Chillemi.

LEGGI ANCHE —> Francesca Chillemi, la confessione: “Sono stata in un convento di clausura”

Francesca Chillemi, la figlia Rania: come mai questo nome?

Francesca Chillemi

Stefano Rosso è il compagno della Chillemi. Il presidente di L.R. Vicenza e la ex Miss Italia sono genitori di Rania, nata nel 2016. Ma come mai questo nome? Ebbene, l’ex Miss Italia ha svelato il motivo. Rania è stato scelto per l’ammirazione della Chillemi per la regina Rania di Giordania. L’attrice ha dichiarato che voleva dare alla figlia un nome non comune che si ricordasse a prescindere del cognome. Infatti questo nome ha acquisito importanza grazie alla regina che lo ha indossato, una donna bella, indipendente ed elegante, tutte qualità che la Chillemi spera che la figlia incarni. Francesca e Stefano si sono conosciuti nel 2010, ma si sono messi insieme quattro anni dopo. La purezza e la limpidezza dell’uomo hanno da subito conquistato la Chillemi. La quale ha aggiunto che è stato l’unico l’uomo che non l’ha riempita di bugie.

LEGGI ANCHE —> Francesca Chillemi, lacrime e commozione in diretta: c’entra la sua famiglia

Rania assomiglia molto alla mamma, ma quest’ultima si augura che prenda il carattere del padre Stefano Rosso. Al momento la coppia non pensa al matrimonio, l’arrivo di Rania ha cambiato le loro vite e ha colmato tutti i vuoti, quindi al momento non ne vedono la necessità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Impostazioni privacy