Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo, un legame speciale nato sul set

Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo: che rapporto hanno le due attrici? Molto si lega a ‘Che Dio ci aiuti’.

Oggi su Rai Uno andrà in onda un’altra tanto attesa puntata di ‘Che Dio ci aiuti’, la serie tv targata tv di Stato e che ha sempre conquistato un discreto numero di telespettatori, come dimostrato gli ascolti e i dati Auditel.

Ad attirare attenzioni è senza alcun dubbio sempre stato il cast protagonista della fiction, in cui spiccano le figure di Elena Sofia Ricci. Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo. Ed è proprio il rapporto tra le ultime due che molto spesso ha fatto parlare e chiacchierare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano Rosso compagno Francesca Chillemi, il matrimonio sta per arrivare?

Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo, tutto nasce a ‘Che dio ci aiuti’

che dio ci aiuti

Non va dimenticato che si sta parlando di due personalità e di due caratteri molto forti. Lo si capisce dalle loro storie e dalle loro esperienze passate. Sicuramente la vita per loro non è stata tutta rose e fiori. Ma lo si capisce anche dai personaggi che loro interpretano in questa tanto amata fiction, che oggi, come detto, vivrà un altro episodio, che, stando alle indiscrezioni, potrebbe essere definito culmini per la storia e per la sua evoluzione.

Azzurra (Francesca Chillemi) e Monica (Diana Del Bufalo) sono due ruoli cardine e che mettono in mostra sia insicurezza che grandissima forza d’animo. Ma ecco che sicuramente la grande curiosità non si può non concentrare sul loro rapporto e sul loro legame.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo spiega il suo sogno

Per quanto le cose inizialmente non sarebbero al meglio, (“Forse agli inizi le stavo antipatica“, ha detto ai microfoni di ‘Vero’ la siciliana qualche tempo fa) ora le due attrici sono compagne di viaggio e amiche vere. Lo si capisce dai selfie e dalla stories dove si mostrano sempre insieme. Scherzi, giochi e divertimento sul set. Proprio il set è stato galeotto e ha portato alla nascita di una grande amicizia. E chissà che questa non possa essere coltivata e andare avanti nel tempo e negli anni. Perché molto spesso i legami più belli nascono quasi per caso. Ma poi non si riesce a farne a meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Impostazioni privacy