Afrojack marito Elettra Lamborghini, inattesa rivelazione: “Non lo baciavo più”

Afrojack marito di Elettra Lamborghini, come l’ha conquistata? Il primo appuntamento è stato un disastro: “Non l’ho baciato per un mese”.

elettra lamborghini marito
Elettra Lamborghini e il marito Afrojack

Afrojack, marito di Elettra Lamborghini, come l’ha conquistata il famoso deejay? Il racconto del loro primo appuntamento è tragicomico, cos’è successo?

La bella cantante sta vivendo un momento di grande felicità, lavorativa ma anche professionale. Il 26 settembre del 2020, dopo aver rimandato la cerimonia più volte, è finalmente riuscita a convolare a nozze con il suo fidanzato, Nick van de Wall, in arte Afrojack.

Non solo, dopo il successo delle sue ultime hit musicali, per Elettra pare si prospetti un futuro in tv: è da poco uscito un reality sulla sua vita sul canale Dplay plus, ma ora è in arrivo un’altra esperienza entusiasmante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, lite con una collega: c’è tensione tra loro

Afrojack, marito di Elettra Lamborghini: “Non l’ho baciato per un mese”

elettra lamborghini marito
Elettra Lamborghini e Afrojack

La bella ereditiera si sta conquistando uno spazio tutto suo nel mondo dello spettacolo, proprio ieri è stata ospite a Verissimo dove ha annunciato che sarà la prossima opinionista dell’Isola dei Famosi, insieme a Iva Zanicchi. Le due emiliane promettono fuoco e fiamme nello studio del reality dove, senza dubbio, ci sarà da divertirsi.

Intanto prosegue a gonfie vele la sua vita matrimoniale insieme a Afrojack; i due sono molto impegnati con il lavoro e vivono divisi tra l’Italia e il Belgio, dove il marito di Elettra vive e lavora da tanti anni. La coppia però pare stia ristrutturando un nuovo nido d’amore per loro nel Bel Paese, anche se non è chiaro dove: sicuramente si tratta di una villa fuori città, a giudicare dalle immagini condivise sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, attacco devastante per lei: “Un’infamata!”

La Lamborghini ha raccontato qualche settimana fa, sempre a Verissimo, il suo primo appuntamento con il futuro marito. A quanto pare si sono conosciuti per motivi di lavoro, quando lui l’ha invitata in Belgio per registrare insieme un pezzo. Tra loro è scattato qualcosa, ma c’è voluto un lungo corteggiamento per portarli al loro bellissimo rapporto.

In effetti Elettra ha confessato di non aver baciato Afrojack per il primo mese in cui sono usciti insieme: il contatto è avvenuto solo una volta iniziata ufficialmente la loro relazione. Il loro primo appuntamento, tra l’altro, è stato un vero disastro, visto che il ragazzo ha investito per sbaglio un tasso, con la sua auto, proprio ad inizio serata. Tuttavia tutto si è risolto per il meglio e oggi la coppia è felicissima insieme: “Lui è il mio gigante buono” ha ammesso la ragazza.

Impostazioni privacy