Tiziana De Giacomo moglie Maurizio Casagrande, un passato molto importante

Tiziana De Giacomo moglie Maurizio Casagrande: una storia d’amore tutta da raccontare, con un aneddoto legato al passato della donna.

tiziana de giacomo moglie maurizio casagrande
Maurizio Casagrande (Fonte: Getty Images) 

La seconda serata del sabato di Rai Uno è caratterizzato dal programma ‘Ciao Maschio‘. Un format tutto nuovo e molto originale, condotto da Nunzia De Girolamo, alla prima esperienza di questo tipo sul piccolo schermo. Ma ecco che oggi tra gli ospiti di questa trasmissione e dalla puntata odierna spicca Maurizio Casagrande.

Ci sarebbe tanto da dire e da raccontare sull’attore napoletano e sui film che l’hanno celebre e famoso. Il pubblico ha senza alcun dubbio imparato ad apprezzarlo e ad amarlo, scoprendo qualcosa anche sulla sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Boccia marito Nunzia De Girolamo, tutto sul loro amore

Tiziana De Giacomo moglie Maurizio Casagrande, un aneddoto sul suo passato

Maurizio Casagrande (Fonte: Instagram) 

Il partenopeo è sposato da ormai tanti anni con Tiziana De Giacomo, sua collega, nota soprattutto nel mondo del teatro. Sulla donna pare ci sia davvero tanto da dire e da raccontare. La curiosità però non può non finire su un aneddoto del passato. Ma di che cosa si tratta? Un qualcosa che senza alcun dubbio per lei ha rappresentato una vera e propria svolta.

La sua carriera è iniziata nel 2008, grazie a Peppi Corsicato. Il 2009 è però per lei un anno molto importante, visto che ha partecipato a Miss Italia. Un concorso di bellezza dove si è messa in mostra per la sua eleganza e la sua femminilità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Casagrande confessa: “Ecco qual era il mio sogno”

L’incontro con Maurizio Casagrande è arrivato nel 2010. Il tutto è nato dal punto di vista artistico e professionale, ma poi si è trasformata in una love story. Il loro rapporto viene vissuto molto lontano dagli occhi indiscreti e dalla luce della ribalta. Chissà se il napoletano ne parlerà oggi negli studi del programma Rai. La curiosità ovviamente è tanta, ma il partenopeo, con la sua simpatia e la sua ironia, saprà come conquistare e come attirare l’attenzione. Ancora una volta.

Impostazioni privacy