Nunzia De Girolamo, un racconto drammatico: “Mia figlia piangeva dietro la porta”

Nunzia De Girolamo ha raccontato la sua esperienza traumatica, che ha visto come protagonista anche sua figlia piccola: tutti i dettagli.

nunzia de girolamo covid
Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo e il Covid, l’ex deputata ora opinionista e conduttrice tv ha passato un periodo davvero duro a causa della malattia che l’ha molto debilitata.

Oggi la donna sarà ospite a Domenica In, dove presenterà il suo nuovo programma, Ciao Maschio dove esordirà come conduttrice: lo show andrà in onda su Rai 1 in seconda serata dal 13 febbraio.

Nunzia ha passato un periodo molto complicato, dalla metà di ottobre, a causa del Covid che le ha causato vari problemi e l’ha segnata profondamente.

LEGGI ANCHE -> Nunzia De Girolamo e le minacce ricevute: “Ho avuto molta paura”

Nunzia De Girolamo e il Covid: “Mia figlia piangeva”

Nunzia De Girolamo covid
Nunzia De Girolamo

La donna pare si sia contagiata a Benevento, quando è andata a fare visita ai suoi genitori; ha fatto un primo tampone che è risultato negativo ma ha poi iniziato a constatare diversi sintomi che le hanno fatto capire di aver incubato il virus.

La De Girolamo, già prima di conoscere il risultato dell’esame, ha raccontato al Corriere di essersi isolata nella sua camera da letto, lontana da sua figlia Gea e dal marito Francesco Boccia che non l’hanno vista per settimane: “Mia figlia mi veniva a guardare dalla finestra, abbiamo un terrazzo comunicante, e mio marito mi lasciava i pasti fuori la porta – ha confessato a quotidiano – comunicavamo tramite bigliettini“.

LEGGI ANCHE -> Francesco Boccia e Nunzia De Girolamo, lo scherzo pesante alla coppia

Settimane davvero dure per l’ex deputata che ha raccontato di essersi preoccupata per la piccola Gea, di 8 anni, che quando ha sentito che la madre avesse il Covid ha iniziato a piangere: “E’ stato complicato spiegare a mia figlia che la mamma non muore ha confessato nell’intervista al Corriere.

Tutto si è risolto per il meglio comunque; Nunzia è guarita ed è tornata più carica di prima, tanto che a breve partirà con il suo nuovo programma su Rai 1, Ciao Maschio.

Impostazioni privacy