Francesco Boccia marito Nunzia De Girolamo, quel momento di gelosia

Francesco Boccia marito Nunzia De Girolamo: il loro rapporto è finita sotto la luce dei riflettori. E ci sta un aneddoto molto particolare.

francesco boccia marito nunzia de girolamo
Nunzia De Girolamo (Fonte: Getty Images)

Nunzia De Girolamo è uno dei personaggi televisivi del momento. A dimostrarlo l’inizio del suo nuovo programma, intitolato ‘Ciao Maschio’ e che caratterizzerà la seconda serata del sabato di Rai Uno. Una trasmissione davvero molto originale e con un taglio tutto nuovo, di cui oggi si parlerà negli studi di ‘Domenica In’.

La donna infatti questo pomeriggio sarà ospiti negli studi di Rai Uno e chissà che cosa racconterà ai microfoni di Mara Venier. Impossibile non parlare della sua vita privata e sentimentale, su cui, forse anche troppo spesso, si sono accesi i riflettori. Ma quali sono i motivi?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nunzia De Girolamo sta male? Il segreto raccontato su Instagram

Francesco Boccia marito Nunzia De Girolamo, la sua gelosia non è passata inosservata

Nunzia De Girolamo (Fonte: Getty Images)

L’ex parlamentare è sposata con Francesco Boccia, anch’egli un esponente politico, seppur di uno schieramento differente. Ed ecco che quest’aspetto ha scatenato molto spesso discussioni e critiche, in primis sul mondo dei social network. Ma c’è un episodio e un aneddoto, che forse in pochi conoscono, che è davvero molto particolare. Giusto raccontarlo nel dettaglio e nello specifico.

Tutto si lega a una foto di qualche anno fa, dove la De Girolamo è in compagnia di Massimo Giletti. Quest’ultimo, ovviamente per scherzo, fa finto di leccarle un ginocchio. Un episodio che la conduttrice ha spiegato ai microfoni di ‘Oggi’: “Ovviamente era tutta una farsa. La foto però sarebbe dovuta restare privata. Tutto è avvenuto durante una pausa di uno shooting“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nunzia De Girolamo, la sua grande tragedia: c’entra sua figlia

Ma qual è stata la reazione di suo marito? La donna ha voluto spiegare anche questo, senza usare troppi giri di parole: “Giletti è anche amico suo e sa che scherza. Francesco non è  affatto un tipo geloso, non ha sospetti e mi lascia grande libertà. Forse dovrei dargli qualche motivo per essere meno sicuro“. Insomma, pare che tra i due non ci siano stati particolari problemi per quello scatto che tanto ha fatto discutere. Non resta che attendere uilteriori aneddoti e curiosità.

Impostazioni privacy