Rosalinda Cannavò fidanzata Andrea Zenga: una proposta importante

Rosalinda Cannavò è la fidanzata di Andrea Zenga. Pochissime ore fa è arrivata una richiesta davvero importante. Scopriamola insieme. 

Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò, ieri sera ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip. In nomination con Stefania Orlando, quest’ultima si è aggiudicata  la posizione di quarta finalista nel noto reality di Canale 5. Nella casa del GF Vip sono successe davvero tantissime cose. La Cannavò era entrata dichiarandosi a tutti fidanzata con Giuliano Condorelli ed è uscita con accanto un altro uomo. Ebbene, stiamo parlando proprio di Andrea Zenga oggi ospite a Verissimo racconterà il suo percorso nella Casa e il suo nuovo amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Walter Zenga padre Andrea Zenga: una pozza di lacrime

Rosalinda Cannavò fidanzata Andrea Zenga: una proposta affrettata?

Andrea Zenga

Zenga dopo l’eliminazione di Rosalinda, in diretta tv, si è incontrato con l’attrice e i due hanno dato spettacolo con un appassionato bacio d’amore. Andrea l’ha così accolta chiedendole se volesse essere la sua congiunta. I due hanno fatto capire che avrebbero passato la notte insieme. Zenga avrebbe preferito rivederla lunedì, magari anche con una coppa in mano, ma il destino ha scelto questo per loro. L’attrice alle parole di Zenga ha replicato dicendo di essere molto felice di trovarsi lì in quel momento.

Ma non è tutto oro ciò che luccica, infatti un pizzico di gelosia si era innestato nella gieffina. Qualche giorno fa Zenga è stato accusato di aver incontrato l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra, la quale ha partecipato con lui a Temptation Island. Ma l’ex gieffino ha cercato di sfatare queste false insinuazioni dichiarando che lui attualmente è a Milano con sua madre, e che Alessandra Sgolastra ha le sue stesse lenzuola. Non c’è via di scampo. Pare proprio che Zenga sia super innamorato della Cannavò. Ma chissà adesso come si metteranno le cose con l’ex ragazzo dell’attrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Gf vip, Rosalinda e Andrea Zenga si baciano: bufera in diretta tv

I fan volevano sapere se il rapporto tra Rosalinda e Andrea sarebbe durato anche dopo la Casa del Grande Fratello Vip. Ebbene, possiamo dire che sembrerebbe proprio così. In attesa di vedere un confronto tra Rosalinda e Giuliano, auguriamo tutto il meglio alla nuova coppia. Speriamo che quest’oggi nel salotto di Silvia Toffanin, Andrea ci svelerà dei dettagli inediti sulla loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Impostazioni privacy