Gf vip, Rosalinda e Andrea Zenga, addio doloroso

Gf vip Rosalinda e Andrea Zenga, lei si è esposta proprio alla vigilia di San Valentino: la reazione del fidanzato Giuliano.

gf rosalinda andre zenga
Gf vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Gf vip, Rosalinda e Andrea Zenga, sta nascendo davvero qualcosa tra loro? Nella serata di ieri la ragazza ha fatto un passo nei confronti del figlio del calciatore che ha portato il fidanzato Giuliano a prendere una decisione drastica.

Colpo di scena nella Casa di Cinecittà, anche se “anticipato” da Alfonso Signorini che ha mosso bene le sue pedine per facilitare la bella Cannavò a riflettere sul suo rapporto con Zenga.

L’attrice è da tempo in crisi con Giuliano Condorelli, con il quale è fidanzata da ben 11 anni. Tra loro le cose non andavano da tempo, e la permanenza al Gf vip ha aperto gli occhi alla 28enne su molte questioni in sospeso tra loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, cosa succede tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga?

Gf vip, Rosalinda e Andrea Zenga: la reazione drastica

gf rosalinda andrea zenga
Gf vip, Rosalida Cannavò

Già nella scorsa puntata del reality, il conduttore aveva mostrato ad Adua (nome d’arte dell’attrice) la clip di un confessionale del ragazzo in cui ammetteva timidamente di provare un grande interesse nei suoi confronti. Andrea ha, però, anche specificato di non aver commesso nessun passo concreto nei suoi confronti perchè rispetta la relazione tra lei e il fidanzato fuori dalla Casa.

Rosalinda è rimasta molto colpita dalle parole e dall’onestà di Zenga ma, sul momento, non ha aggiunto alcun commento sui suoi sentimenti. Solo ieri sera, proprio alla vigilia di San Valentino, è avvenuto un confronto tra lei e Andrea e la ragazza ha voluto in qualche modo esporsi nei suoi confronti: “Conoscerti mi ha destabilizzato ancora di più…sei arrivato in un momento in cui io ero già in conflitto. Mi espongo perché ho capito delle cose; non mi sentivo così da molto tempo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò, la crisi col il fidanzato Giuliano: è finita?

Queste le parole della Cannavò che hanno lasciato di stucco i fan del Gf vip, che non avrebbero mai pensato che l’attrice potesse esternare il suo interesse per il gieffino.

La reazione del fidanzato di Rosalinda

Non è tardata ad arrivare la reazione del fidanzato Giuliano Condorelli che non ha commentato il fatto. Il ragazzo ha, invece, evitato ogni confronto.

Giuliano “Condor”, come si faceva chiamare sui social, è sparito da Instagram cancellando il suo contatto, forse per evitare i commenti degli utenti che gli fanno pressione sulla sua situazione. Si presenterà ancora davanti alla Porta Rossa per chiedere spiegazioni alla fidanzata? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy