Roberta Termali ex moglie Walter Zenga: la sofferenza dei figli

Roberta Termali è la mamma di Andrea Zenga ed ex moglie di Walter Zenga. Scopriamo la sua confessione sui figli. Una grande sofferenza. 

Andrea Zenga

Andrea Zenga questa sera sarà in nomination nel noto reality di Canale 5. Il supporto dei familiari di certo non mancherà. Al Grande Fratello Vip, Zenga è riuscito a conquistarsi l’amore di tutto il pubblico, chissà stasera quale sarà la sua sorte. Noi ci auguriamo rimanga in gara. L’attuale concorrente del GF Vip è il figlio di Roberta Termali e Walter Zenga. Ma scopriamo la confessione che ha fatto la mamma sul suo ragazzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Roberta Termali ex moglie Walter Zenga, l’appello disperato: un gesto forte

Roberta Termali mamma Andrea Zenga, la confessione: “L’evento che ha fatto soffrire i miei figli”

Andrea Zenga

Roberta Termali, ex moglie dello storico portiere dell’Inter, Walter Zenga, sul settimanale “Chi”, è tornata a parlare del rapporto con il suo ex marito e quella ferita che ha provocato sui suoi figli. Infatti Andrea e Nicolò, nati dal legame sentimentale tra Roberta e Walter, hanno di recente accusato il padre di non esser stato troppo presente nelle loro vite. In merito al marito, Roberta, non vuole rivolgere nessuna parola, ma ci tiene a sottolineare come l’unica cosa che dovrebbe fare Walter sia quella di scusarsi con loro, in particolar modo con il figlio Nicolò, il quale sembrerebbe essere quello che  rimasto più ferito dai suoi atteggiamenti.

Anche Andrea dalla Casa del Grande Fratello ha sottolineato il concetto espresso dalla madre, Nicolò essendo il più piccolo è stato colui che ha sofferto di più tale mancanza. Inoltre ha evidenziato come il suo appello è rivolto ad alleggerire una sofferenza nel cuore dei suoi più grandi amori, i figli. Nicolò ha palesato questa sofferenza, poco tempo fa, nel programma di Barbara D’Urso. Nonostante questi appelli pare che ancora oggi Walter non sia presente nelle loro vite.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> GF Vip, che succede tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga? I dettagli

Per concludere, la Termali, ha confessato che per i suoi figli sarebbe disposta a fare d tutto, quindi guai a chi li fa soffrire. Una frecciatina sicuramente è rivolta all’ex marito. Chissà se dopo questo appello il rapporto con i figli migliorerà. Nel frattempo non possiamo far altro che dare un grande in bocca al lupo ad Andrea per la nomination di questa sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Impostazioni privacy