Patrick Debort ex marito Ivana Spagna: “Sapevo già che sarebbe andata così”

Patrick Debort è l’ex marito di Ivana Spagna. Ma scopriamo quell’inedito retroscena che si nasconde nella loro relazione.

Ivana Spagna

Ivana Spagna oggi pomeriggio sarà ospite nella nota trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo. Durante la puntata racconterà alcuni aneddoti riguardo la sua vita privata e la sua carriera. La celebre cantautrice italiana dopo una lunga relazione con il modello Patrick Debort, è convolata a nozze. Il matrimonio è durato solo una settimana. Come mai? Scopriamo la rivelazione fatta dalla Spagna.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Ivana Spagna, un fidanzato più giovane? La confessione in diretta

Patrick Debort ex marito Ivana Spagna: il record del loro matrimonio

Ivana Spagna

Quello tra Patrick Debort e Ivana Spagna è stato un matrimonio lampo. La cantante è tornata a parlare di quella relazione ad Oggi è un atro giorno, il programma condotto da Serena Bortone. La Spagna ha confessato che subito dopo essersi sposata si è accorta di aver fatto un grande errore. A questo racconto è seguita la narrazione di un curioso aneddoto. Un sensitivo le aveva predetto che sarebbe durata una settimana, lei all’inizio non gli credette, ma alla fine andò proprio così.

Dopo una sola settimana la celebre cantautrice chiese il divorzio. Ma come mai si sono lasciati? Ivana ha dichiarato che aveva notato dei comportamenti in Patrick che non le piacevano per niente. Così, dopo pochi giorni insieme, il loro matrimonio finì con un divorzio. Tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Ivana Spagna, lacrime a Storie Italiane: il suo grande dolore

Nel 1992, Patrick Debort e Ivana Spagna si sono sposati, in gran segreto, a Las Vegas. La coppia nonostante sia stata insieme otto anni, non sono riusciti ad avere figli. L’artista ha, però, avuto un aborto spontaneo. Mentre era in tour rimase incinta e dopo tre mesi e mezzo ebbe un aborto spontaneo. Infine ha rivelato, in un’intervista a Vanity Fair, che non era contenta di aspettare un bambino. Dunque per la cantante le cose si sono messe proprio nel modo che voleva lei. Ma oggi ha un nuovo compagno? Chissà se nel salotto di Silvia Toffanin ci rivelerà qualcosa di nuovo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Spagna (@ivanaspagnaofficial)

Impostazioni privacy