Ivana Spagna, un fidanzato più giovane? La confessione in diretta

Ivana Spagna ha un fidanzato molto più giovane? La cantante ha confessato la verità a Pomeriggio Cinque: “Ho sbagliato io”.

ivana spagna fidanzato
Ivana Spagna

Ivana Spagna ha un fidanzato molto giovane? Ecco che cosa ha rivelato la cantante nel salotto di Barbara d’Urso al riguardo.

La donna è stata ospite in collegamento con Pomeriggio Cinque, dove ha raccontato la verità sulla relazione con l’ex di molti anni più giovane, al centro del mondo del gossip.

Spagna è stata molto chiara e ha spiazzato tutti gli ospiti in studio e i telespettatori: “Non ho avuto solo una relazione con un uomo molto più piccolo…ne ho avute tre“.

LEGGI ANCHE -> Ivana Spagna e il racconto paranormale: un sogno straordinario

Ivana Spagna, il fidanzato e la differenza d’età: la verità

Ivana Spagna fidanzato
Ivana Spagna

In collegamento con Barbara d’Urso la donna ha ammesso di aver avuto una relazione, circa due anni fa, con un uomo che ha ben 21 anni in meno di lei.

Oggi nel programma pomeridiano di Canale 5 molto si è parlato di relazioni e differenza d’età. Moltissimi gli esempi di storie tra persone con diversi anni in più e in meno; non solo la Spagna ma anche Paolo Brosio che ha fatto scalpore stando insieme aMaria Laura, che ha 42 anni in meno rispetto a lui.

LEGGI ANCHE -> Ivana Spagna, un grande dolore per lei: lacrime in diretta

Ivana ha rivelato di aver fatto un grande sbaglio in merito a questa sua relazione, dando importanza a delle questioni che non la meritano. La cantante ha confessato di aver pensato al futuro e al fatto che il suo fidanzato volesse dei figli e quindi si sarebbe lasciata scappare l’occasione di essere felice con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Spagna (@ivanaspagnaofficial)

Tuttavia la Spagna è stata anche vent’anni fa con un uomo giovanissimo e anche suo marito aveva nove anni in meno di lei: “E’ stato un errore, l’ho perso per colpa mia” ha ammesso la donna.

Impostazioni privacy