Ivana Spagna, un racconto paranormale: “Mi è apparso in sogno”

Ivana Spagna, celebre cantante italiana, ha raccontato un drammatico evento accaduto qualche tempo fa. C’entra una bambina. 

Ivana Spagna

Ivana Spagna oggi sarà ospite nella trasmissione “Oggi è un altro giorno“, condotta da Serena Bortone. In questa occasione la cantante ci svelerà qualcosa della sua vita privata di inedito. Ma addentriamoci nella sua vita personale e scopriamo quel dramma che ha colpito Ivana. Un racconto davvero da far venire i brividi.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Daniele “soccorre” Ivana Spagna in diretta: promessa mantenuta

Ivana Spagna, quell’evento che traumatizzò la cantante

patrick debert ex marito ivana spagna

La Spagna ha raccontato un sogno strano che fece, le sue conseguenze sono state davvero drammatiche. Tempo fa apparse in sogno alla cantante la nonna con vicina una bimba bellissima: la carnagione chiara, capelli scuri, fiocco bianco in testa, occhi azzurri e con una gobbetta sul naso. La sera successiva, prima di iniziare un concerto, Ivana viene avvicinata da una famiglia che insiste nel parlare con lei.

La mamma infatti, le racconta che la sua bambina era una sua grande fan e che purtroppo era morta mentre cercava conforto nell’ascolto di una sua canzone: Come il Cielo.

Un racconto davvero drammatico che però viene subito ricollegato da Ivana ad un evento particolare. Ebbene, a quel sogno che fece esattamente la notta precedente. La mamma le mostra la foto della bambina, era proprio quella del sogno, rispecchiava esattamente quella descrizione. E volete sapere come mai le è apparsa in sogno? Ebbene, era proprio il giorno del compleanno della bambina. Una coincidenza davvero particolare.

LEGGI ANCHE —> Ivana Spagna, lacrime a Storie Italiane: il suo grande dolore

Un racconto paranormale, al limite con la realtà, ma a quanto pare la cantante è solita fare esperienze del genere. Infatti a tal proposito ha dichiarato come nei sogni riesce a comunicare con i suoi cari e a vedere presenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Spagna (@ivanaspagnaofficial)

Impostazioni privacy