Marina Crialesi fidanzata Nicolò Zenga: ecco cosa li ha fatti innamorare

Marina Crialesi è la fidanzata di Nicolò Zenga. Ma scopriamo com’è scattato il loro amore. Una storia incredibile.Nicolò Zenga

Nicolò Zenga è il figlio dell’allenatore di calcio, Walter Zenga e della conduttrice televisiva Roberta Termali. Quest’oggi il celebre imprenditore sarà ospite nel salotto di Verissimo. Il fratello Andrea Zenga è stato uno dei concorrenti molto amati della quinta edizione de Il Grande Fratello Vip. Nicolò proprio durante una puntata del noto reality di Canale 5, ha confessato al fratello che non vedeva l’ora di presentargli la sua nuova fidanzata. Ma scopriamo insieme chi è Marina Crialesi e com’è nato il loro amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Nicolò fratello Andrea Zenga: retroscena sul padre svelato

Marina Crialesi fidanzata Nicolò Zenga: un amore a prima vista

Nicolò Zenga

La neo-coppia, formata da Nicolò e Marina, ha deciso di uscire allo scoperto e di raccontarsi proprio sul settimanale Chi. La Crialesi, è un’attrice, abbiamo avuto già modo di vederla nella soap opera Un posto al sole, nel ruolo di Beatrice. Nonostante i due stiano insieme solo da qualche mese, la storia sembra procedere in maniera abbastanza spedita. Nicolò ha dichiarato che il loro amore è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Un legame molto profondo nonostante stiano insieme da pochissimo.

L’attrice, si è trovata coinvolta nelle vicende familiari di Nicolò, per quanto riguarda il rapporto difficile con il padre Walter Zenga. La Crialesi ha raccontato di essere stata molto vicino a Nicolò, supportandolo e dandogli sempre ottimi consigli. L’imprenditore ha così commentato i recenti sviluppi con il padre Walter. Ci tiene a ringraziare Alfonso Signorini, che grazie il Grande Fratello Vip, ha concesso alla sua famiglia l’opportunità di un riavvicinamento, e dichiara che con maturità, cercherà di trarre il meglio da questa situazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Nicolò Zenga fratello Andrea Zenga: una mancanza che l’ha segnato

Nicolò avrà già presentato la sua nuova ragazza al fratello Andrea? Che ne pensa quest’ultimo? Dobbiamo dire che la bellezza regna incontrastata nella famiglia Zenga. Entrambe le fidanzate dei due figli di Walter sono bellissime, inoltre una curiosa coincidenza: sono entrambe attrici. Nicolò e Andrea hanno sempre dato prova di esser legati da un rapporto puro e stretto di fratellanza. Chissà quest’oggi cosa ci sveleranno di più sulla loro vita nel salotto di Silvia Toffanin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Zenga (@nicolo.zenga)

Impostazioni privacy