Nicolò fratello Andrea Zenga: retroscena sul padre svelato

Nicolò è il fratello di Andrea Zenga che ha svelato tempo fa un retroscena davvero inaspettato sul padre Walter: ecco cosa sappiamo. 

Nicolò Zenga
Nicolò Zenga (Mediaset Play)

Nicolò Zenga è il fratello di Andrea Zenga che questa sera sicuramente guarderà il Grande Fratello Vip 2020 dal momento che suo padre sarà nella casa per parlare proprio con l’altro suo figlio che spesso ha avuto modo di citarlo ed allo stesso tempo svelerà alcuni retroscena e sicuramente la sua verità riguardo al rapporto che ha con i due figli.

Qualche settimana fa, però, Nicolò, il fratello di Andrea che ha avuto modo di incontrarlo, ha svelato alcuni retroscena riguardo al rapporto che ha oggi con il padre che, non va dimenticato, oggi è un allenatore di calcio ma è stato un grandissimo portiere non solo dell’Inter ma anche della Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Termali ex moglie Walter Zenga, fa un passo indietro?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nicolò Zenga (@nicolo.zenga)

Nicolò figlio Walter Zenga: retroscena sul padre

Nicolò Zenga
Nicolò Zenga (Mediaset Play)

A Domenica Live Nicolò Zenga ha avuto modo di svelare un retroscena totalmente inaspettato riguardo al rapporto che ha oggi con il padre. A differenza di Andrea, che tempo fa aveva confessato che non vedeva né tanto meno sentiva il padre da 12 anni, sicuramente è differente, almeno in parte, la versione del fratello.

Insomma, questa storia è davvero molto complessa e sicuramente questa sera ci potranno essere novità importanti che, magari, lo speriamo, possa chiudersi questa storia davvero molto difficile che sicuramente ha avuto come diretta conseguenza di mettere al centro queste dinamiche familiari che forse avrebbero dovuto rimanere all’interno della propria dimensione privata.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia ha un nuovo fidanzato? Pietro Delle Piane un lontano ricordo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nicolò Zenga (@nicolo.zenga)

Impostazioni privacy