Nicolò Zenga, ecco chi è la sua fidanzata: è un’attrice molto famosa

Conoscete la fidanzata di Nicolò Zenga, il figlio di Walter Zenga? Lei è davvero bellissima e soprattutto è un’attrice molto famosa.

Nicolò Zenga
Nicolò Zenga (Mediaset Play)

Nicolò Zenga in questi ultimi mesi è finito su tutte le prime pagine dei giornali insieme al fratello attualmente concorrente del Gf Vip 2021 per le frasi e la vicenda legata al difficile rapporto con il padre. In pochissimi, però, erano a conoscenza del fatto che avesse una fidanzata.

Ecco chi è, nessuno lo aveva mai notato ma lei è davvero famosissima e soprattutto è sostanzialmente ogni giorno in televisione poiché è una delle attrici di punta di Un Posto Al Sole.

Ecco chi è: i due stanno insieme ormai da un po’ di tempo e stanno davvero molto bene l’uno accanto all’altra.

LEGGI ANCHE >>> Nicolò Zenga, brusco gesto del padre Walter: inspiegabile decisione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 🦩Marina Crialesi (@marina_crialesi)

Marina Crialesi fidanzata Nicolò Zenga chi è? Attrice di Un Posto Al Sole

marina crialesi

Marina Crialesi è la fidanzata di Walter Zenga, che tuttavia noi conosciamo molto meglio con il nome di Beatrice di Un Posto Al Sole, una delle soap opere non solo più longeve del mondo della tv, che va in onda da anni ininterrottamente su Rai Tre, ma ha anche un grandissimo successo. 

LEGGI ANCHE >>> Federico Zampaglione ex fidanzato Claudia Gerini: ecco perché è finita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 🦩Marina Crialesi (@marina_crialesi)

I due hanno iniziato una relazione da qualche mese, quindi il loro amore è davvero fresco e nato da pochissimo e non c’è niente di più bello che vedere la gioia e la sintonia nei loro occhi e nei loro gesti.

Insomma, nessuno si sarebbe mai immaginato niente di tutto questo eppure i due, nelle poche foto che hanno insieme, sono davvero molto felici e beati, nella speranza che il sentimento possa durare nel tempo. Noi ovviamente glielo auguriamo.

Impostazioni privacy