Nicolò Zenga, brusco gesto del padre Walter: inspiegabile decisione

Nicolò Zenga è il figlio del leggendario nome del calcio italiano Walter Zenga. Un gesto di quest’ultimo è stato davvero inaspettato.

Nicolò Zenga
Nicolò Zenga (Mediaset Play)

Nicolò Zenga è uno dei figli del campione del calcio italiano Walter Zenga con cui pare non ci sia per nulla un buon rapporto. Oggi Nicolò sarà ospite della trasmissione televisiva Domenica live, che viene condotto come di consueto da Barbara D’Urso. Ancora una volta si parlerà del “caso Zenga” e del rapporto praticamente inesistente che vi è tra padre e figli.

LEGGI ANCHE >>>Walter Zenga padre Andrea Zenga, tutta la verità

Nicolò Zenga, difficile prendere le distanze

Nicolò Zenga
Nicolò Zenga (Mediaset Play)

Fin dall’entrata all’interno del Grande Fratello del concorrente Andrea Zenga, si è molto discusso di questa famiglia, e in particolare sia lui che il fratello Nicolò hanno raccontato del loro rapporto con il padre Walter Zenga. Se Andrea ha potuto discutere di ciò all’interno della casa più spiata d’Italia, Nicolò invece l’ha potuto fare direttamente negli studi di uno dei programmi di Barbara D’Urso. Il ragazzo infatti recentemente è stato invitato in trasmissione dove ha raccontato un po’ di cose su di lui e del padre.

LEGGI ANCHE >>>Andrea Zenga, il padre Walter duro dopo il Gf: “Non parlare di me”

A quanto pare Walter non è mai riuscito a instaurare un rapporto con i figli maggiori, e di conseguenza nemmeno con Andrea e Niccolò. Quest’ultimo però rispetto ad Andrea non ha mai perso le speranze e ha continuato a cercare quella figura paterna che è sempre stata assente, anche se ha raccontato a Barbara D’Urso di aver avuto l’impressione che non fosse stato mai il benvenuto. Nonostante tutto però il ragazzo non riesce a farsene una ragione e ha anche ammesso che le porte sono sempre aperte e che mai dire mai riguardo alla possibilità di ritrovarsi un giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Zenga (@nicolo.zenga)

Durante la sua chiacchierata con la D’Urso però è emerso anche un dettaglio molto particolare che riguarda il padre e cioè un gesto che ha fatto nei suoi confronti. Walter infatti sembra proprio che l’anno scorso, come ha specificato il giovane, lo ha addirittura bloccato sul social network Instagram lasciandolo di stucco poiché non se ne spiegava il motivo. Sembra dunque che in effetti da parte del padre ci sia un atteggiamento di chiusura, a giudicare anche dal gesto avvenuto sui social. Sicuramente questo modo di fare però non è riuscito a far perdere quella speranza forte che rimane di base nel cuore del figlio Nicolò.

Impostazioni privacy