Can Yaman, le fan sono in rivolta: un drastico cambiamento

Can Yaman, il celebre attore turco che in poco tempo ha conquistato il cuore di tutti, ha appena avuto uno scontro con le sue fan. Come mai? 

Can Yaman

Can Yaman, il celebre sex symbol, ha conquistato un grande successo in Italia grazie alla soap opera in onda su Canale 5 “DayDreamer”. Recentemente ha girato un spot a Roma per la regia di Ferzan Ozpetek, e pare che proprio quest’ultimo lo voglia nel suo nuovo progetto. Sta infatti lavorando alla serie Sandokan, al fianco del nostrano Luca Argentero, e a una pellicola di Ferzan Ozpetek. Un successo arrivato in pochissimo tempo. Fino a un paio di settimane fa, Can era indiscutibilmente uno degli attori più amati del momento. Qualcosa ha infastidito le fan. Scopriamo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Can Yaman, nuova fiction per lui? Un progetto importante

Can Yaman, il suo cambiamento non è piaciuto: sotto attacco dalle fan

Can Yaman

Ebbene, il cambiamento del noto attore pare sia arrivato in concomitanza con l’ufficializzazione della relazione con Diletta Leotta. Ma come mai le sue fan sono in rivolta? C’entra la conduttrice di DAZN? Dalle voci che circolano sembrerebbe che il problema non risieda nel suo fidanzamento, ma in un suo cambiamento drastico: un atteggiamento poco umile che non convince i suoi sostenitori. Tutti questi attacchi li possiamo vedere sulla pagina Instagram dell’attore turco, attraverso centinaia di commenti a cui lui non ha mai risposto.

Diletta e Can sono ufficialmente insieme, forse questa relazione, ha fatto storcere il naso alle fan e sostenitrici di Yaman. Tra i vari commenti possiamo notare:” Yaman eri oro che brillava!!! Hai scelto di restare uno tra i tanti!! Anzi hai deciso di essere tutto quello che non merita di essere seguito!!! Non farai molta strada caro!!!”

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Diletta Leotta e Can Yaman, dove sta la verità? Gli ultimi dettagli

Come risponderà a questa accuse la celebre star? I fan non vedono l’ora di ricevere una risposta. Fatto sta che questo cambiamento non è piaciuto per niente. Le sue fan inizialmente erano rimaste ammaliate dal suo essere umile e semplice, ma oggi sembra aver perso quelle qualità. Come mai? Nell’attesa non ci resta che fare un grande in bocca al lupo per i vari progetti dell’attore.

Impostazioni privacy