Emma Watson, annuncio sgradito: i fan sono sconvolti

Emma Watson, la star di Harry Potter, dà un annuncio ai suoi fan che non è piaciuto molto. Scopriamo di cosa stiamo parlando. 

Emma Watson (GettyImages)
E. Watson (GettyImages)

Emma Watson è la star che ha conquistato tutto il suo pubblico grazie al ruolo di Hermione nella celebre pellicola di Harry Potter. Nel corso della sua mirabile carriera ha ricevuto tantissimi riconoscimenti, tra questi, ricordiamo la sua interpretazione di Sam in Noi siamo infinito grazia alla quale ha vinto il premio come miglior attrice assegnato ai San Diego Film Critics Society Awards. Ma ecco che pochissimo tempo fa è arrivato un annuncio che non è piaciuto al suo pubblico. Davvero inatteso.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Emma Watson ritrova l’amore: chi è il suo nuovo fidanzato?

Emma Watson, annuncia una novità: i fan non sono contenti, ma è vera?

Emma Watson (GettyImages)
Emma Watson (GettyImages)

Una decisione che ha colto tutti alla sprovvista, quella che la celebre attrice avrebbe maturato ultimamente. Stando alle ultime voci, infatti, la star di Harry Potter avrebbe deciso di ritirarsi dal mondo della recitazione a soli 30 anni, rinunciando quindi a un bel po’ di anni di carriera e tantissimi altri successi che poteva ancora ricevere. Come mai? Inizialmente si pensava fosse solamente un vociferare della gente, ma a confermare il triste evento è subentrato l’agente della Watson, che ha parlato della volontà dell’attrice di mettere in pausa la sua carriera.

Da quello che dice sembrerebbe che non voglia chiudere definitivamente i battenti, a quanto pare vorrebbe ancora lasciare uno spiraglio aperto per un possibile ritorno a Hollywood. Ma scopriamo il vero motivo che si cela dietro questa drastica scelta. La Watson vorrebbe godersi un po’ di tranquillità con il fidanzato Leo Robinton, e perché no mettere su anche una famiglia. Questa notizia ha sconvolto decisamente i fan. Ma pochissimo tempo dopo ecco arrivare la smentita dallo stesso agente.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Coronavirus, Harry Potter: l’appello di Emma Watson emoziona i fan

Le stesse dichiarazioni sono però ora state smentite in via diretta dall’agente della diva, Jason Weinberg, il quale ha confessato che solo i suoi account social sono inattivi, ma non la sua carriera. I fan possono fare un sospiro di sollievo. Fortunatamente la celebre attrice non lascerà le scene era semplicemente una voce finta. La Watson ha davanti a sé ha ancora tantissimi anni di carriera per poterci sorprendere con interpretazioni stupende. Non vediamo l’ora!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson)

Impostazioni privacy