Emma Watson ritrova l’amore: chi è il suo nuovo fidanzato?

Emma Watson ha un nuovo fidanzato che si chiama Leo: la famosissima attrice, ex Hermione, ha ritrovato finalmente l’amore. Ecco chi è l’uomo in questione.

emma watson
Emma Watson

Emma Watson dopo parecchio tempo in cui è professata single ed alla disperata ricerca di un nuovo, grande amore in grado di farle battere il cuore: stiamo parlando di Leo, un noto business man che sembra proprio averle fatto nuovamente fatto battere il cuore.

Riguardo a questa persona, secondo quanto riporta il Daily Mail, non si hanno moltissime informazioni se non che il loro amore è nato da pochissimo tempo ma che, allo stesso tempo, sembra sia diventato serissimo dopo pochissimi mesi dal loro inizio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Watson, compie 30 anni la Hermione di Harry Potter

Leo fidanzato Emma Watson chi è? Età e lavoro

Emma Watson
Emma Watson (Fonte: Getty Images)

Insomma, non sembra esserci solo una focosa passione tra i due: al contrario, sembra che lei, che ha da poco compiuto 30 anni, avrebbe già fatto la presentazione a tutti i parenti, Jacqueline e Chris, i quali sono entrambi dei famosissimi avvocati di successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Facchinetti è disperato, il suo dramma: “Mi manchi amore mio”

Leo, infatti, fino a pochissimo tempo fa avrebbe lavorato in un’azienda che è specializzata nella vendita di cannabis legale ma che, allo stesso tempo, dopo che ha finito questa esperienza, ha deciso di buttarsi in altri progetti che, al momento, al grande pubblico sono poco noti.

Non abbiamo sostanzialmente foto di lui, né tanto meno in compagnia di Emma Watson: dopo che è stata pubblicata una loro foto insieme il ragazzo, probabilmente per proteggere la propria privacy, ha deciso di cancellare qualsiasi tipo di account sui social network.

Tra i due dunque sembra essere davvero una storia seria e questo non può far altro che fare piacere a noi, che abbiamo imparato a conoscerla ed apprezzarla proprio durante Harry Potter in quella saga che ha fatto emozionare e sognare una generazione intera.

Impostazioni privacy