Michela Rocco di Torrepadula ex moglie Enrico Mentana: ecco cosa è accaduto

Michela Rocco di Torrepadula è l’ex moglie del famoso giornalista Enrico Mentana. Scopriamo la loro storia.

Enrico Mentana

Enrico Mentana oggi sarà ospite nella trasmissione Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone. Mentana è il fondatore del TG5, di cui è stato anche direttore. Autore e conduttore di programmi di informazione e approfondimento, dal 2010 è il direttore del TG LA7. Padre di quattro figli: Stefano, il primogenito, avuto da Fulvia Di Giulio, Alice, figlia di Letizia Lorenzini Delmilani. Nel 2002 ha sposato l’ex miss Italia 1987 Michela Rocco di Torrepadula, con la quale ha avuto due figli, Giulio e Vittoria. All’inizio del 2013 la coppia si è separata, ma scopriamo i reali motivi dietro quell’evento.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Enrico Mentana, un segno impresso sulla pelle: “L’orgoglio di una cicatrice”

Michela Rocco di Torrepadula ex moglie Enrico Mentana: perché si sono lasciati?

Enrico Mentana

Michela è una modella, attrice e conduttrice. Ha partecipato a diversi progetti cinematografici e televisivi. Il giornalista è sempre stato una persona molto riservata sulla sua sfera privata, infatti poco sappiamo sulla sua ex relazione. Grazie ad alcuni tweet dell’ex moglie, abbiamo visto, come quest’ultima sembra avercela ancora con Mentana. Infatti non mancano sui suoi profili social alcune indicazioni. Dopo la loro separazione, Michela ha preso la decisione di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, per dedicarsi ai suoi affetti familiari.

Ebbene, dopo dieci anni d’amore, i due hanno preso strade diverse. Il loro divorzio è stato molto doloroso, come ha raccontato la modella. Oggi sembra aver raggiunto un nuovo equilibrio accanto ad un nuovo uomo. Chi è? Anche Mentana ha trovato una nuova compagna, lei è Francesca Fagnani, sua collega.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Enrico Mentana, il suo video diventa virale: c’entra sua figlia

Francesca ed Enrico continuano a mantenere la loro amata privacy. Inoltre come ha confessato la giornalista, fra un party o un red carpet preferiscono di gran lunga una semplice serata con gli amici di sempre o una gita in montagna. Sembra che i due si intendono alla perfezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana)

Impostazioni privacy