Enrico Mentana, un segno impresso sulla pelle: “L’orgoglio di una cicatrice”

Enrico Mentana ha mostrato fiero la sua cicatrice, un segno impresso sulla pelle che per lui ha un valore molto importante: “Aiuta la vita.”

Enrico Mentana

Enrico Mentana è da sempre un personaggio pubblico, oltre che un giornalista dal talento straordinario, che si è sempre schierato apertamente relativamente ad alcune tematiche che a lui stavano e stanno sempre più a cuore. Questa volta non ha voluto fare eccezione, ma in questo caso il web si è letteralmente spaccato in due.

Il giornalista di La7, famosissimo per le sue interminabili maratone in diretta tv che ormai sono diventate leggenda, ha postato un’immagine in cui ha mostrato una piccola cicatrice presente sul suo corpo che mostra chiaramente il fatto che si sia sottoposto ad un vaccino.

Il segnale è chiaro: è assolutamente favorevole a questo tipo di prevenzione, contro tutti coloro che si definiscono “No Vax”. Insomma, secondo il noto giornalista, e non è di certo l’unico a pensarlo, questa può essere un’ottima via per salvare vite umane.

Già dopo pochissimi minuti dalla messa online di questo post Instagram, però, sono arrivati commenti di follower contrari a questa sua presa di posizione.

LEGGI ANCHE -> Enrico Mentana, il suo video diventa virale: c’entra sua figlia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana)

Enrico Mentana mostra fiero la sua cicatrice: “Aiuta la vita”

Figli Enrico Mentana

Enrico Mentana si è schierato apertamente a favore dei vaccini e, di conseguenza, anche per quello contro il Covid. Ovviamente il web si è spaccato in due: c’è chi, come lui, ritiene possa essere un’ottima soluzione per fermare il propagarsi di questo virus, e chi invece sostiene sia una soluzione poco efficace che rischia di mettere in pericolo la vita di chiunque.

LEGGI ANCHE -> Modella trovata morta dopo 20 anni: il dramma della famiglia

C’è chi, infatti, pensa che i problemi sono altri (“E dei deliri della schifosa pratica della sperimentazione animale non dici niente?”) e chi, invece, pensa che la soluzione giusta sia un’altra (“I SI vax sono come i NO vax, un caso perso, onore a quelli che stanno in centro e usano la testa”).

Insomma, qualunque sia il vostro pensiero a riguardo: Mentana è in grado di catalizzare, in tv e non solo, l’attenzione con un’arma molto potente, le sue idee.

Impostazioni privacy