Maria Grazia Cucinotta, il racconto struggente: lacrime in studio

Maria Grazia Cucinotta ha letto un messaggio che ha fatto commuovere tutti. Scopriamo insieme cosa c’era scritto. 

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta questa sera sarà presente nel film “Vip”, in onda in prima serata su Cine34. La pellicola è diretta da Carlo Vanzina e vede nel cast accanto all’ex Miss Italia, volti del cinema noti, quali: Marco Branciamore, Enrico Brignano, Carlo Buccirosso, Martina Colombari e Alena Seredova. Una commedia che non farà mancare le risate. Ma scopriamo insieme quel messaggio che ha letto la Cucinotta. Lacrime in diretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Maria Grazia Cucinotta, quel film ha segnato l’inizio delle sue ansie

Maria Grazia Cucinotta, le sue parole commuovono tutti

Maria Grazia Cucinotta

Ebbene, proprio in una recente puntata di Storie Italiane, la Cucinotta ha letto un messaggio davvero struggente. Durante una puntata incentrata sull’autorizzazione di un farmaco che possa salvare la vita a vita ai bambini malati di SMA, anche l’attrice in collegamento dalla Cina, dove si trova per lavoro, ha voluto spendere delle parole sull’argomento. Maria Grazia ha letto il messaggio che le ha inviato un genitore di uno dei bambini malati, facendo commuovere sia Eleonora Daniele che i telespettatori. In questo messaggio il padre ha voluto raccontare come sta vivendo il figlio.

Il bambino affetto da SMA ha perso il sorriso, inoltre non riesce più neppure a tirare fuori la lingua per leccare un gelato. Purtroppo la sua malattia sta peggiorando, e come ha confessato il padre, vivono ogni giorno nel terrore. L’attrice in seguito ha voluto mandare un messaggio forte, ma chiaro. Vorrebbe che autorizzassero questo farmaco. Infine ha concluso dicendo che questi bambini non hanno più giorni, bisogna aiutarli subito.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Avete mai visto la figlia di Maria Grazia Cucinotta? È più bella di lei

Un messaggio che arriva dritto al cuore di tutti. Le lacrime hanno pervaso lo studio di Storie Italiane. Noi ci stringiamo al suo appello e speriamo che questi bambini possano ritornare a sorridere e a vivere serenamente. Un dolore profondo che colpisce tantissime famiglie italiane. La Cucinotta vorrebbe tornare in Italia solo per far sentire più forte il suo grido d’aiuto. Eleonora Daniele si è mostrata veramente toccata per il delicato argomento. Un intervento, quello di Maria Grazia, veramente sentito da tutto il pubblico italiano. Noi speriamo che qualcosa possa migliorare.

Impostazioni privacy