Maria Grazia Cucinotta, una confessione davvero inattesa: fan preoccupati

Maria Grazia Cucinotta ha fatto una confessione che ha colpito tutti. Scopriamo cos’è successo alla bellissima attrice. 

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta, attrice, produttrice e modella italiana stasera in prima serata sarà protagonista del film “I Laureati” in onda su Cine 34, diretto ed interpretato da Leonardo Pieraccioni. Nel cast accanto alla celebre figura dell’attrice, il film gode della presenza di: Rocco Papaleo, Gianmarco Tognazzi, Alessandro Haber e Massimo Ceccherini. L’unica donna all’interno del cast principale, vanta di un personaggio femminile per eccellenza, una modella sorella di Rocco, che farà innamorare follemente Pieraccioni. Proprio la presenza di Maria Grazia farà riflettere i quattro laureati sul loro futuro. La showgirl italiana si è lasciata andare ad una confessione choc.

LEGGI ANCHE —> Giulio Violati marito Maria Grazia Cucinotta: quel litigio ha cambiato tutto

Maria Grazia Cucinotta, il racconto: un evento inatteso

maria grazia cucinotta

L’attrice racconta la sua disavventura avvenuta a Parigi. Tanto tempo fa, mentre si trovava a Parigi, per fare un provino per una pubblicità, all’entrata del portone del casting, viene aggredita da un uomo in giacca e cravatta entrato con lei nel palazzo. L’uomo ha così cercato di strapparle i vestiti di dosso, ma fortunatamente l’ex modella è riuscita a scappare. La Cucinotta ha dichiarato di non esser vestita in modo provocante, indossava una felpa ed una tuta. Questo evento ha traumatizzato la vita dell’attrice.

LEGGI ANCHE —> Avete mai visto la figlia della Cucinotta? È più bella di lei

L’attrice colta di sorpresa, ha subito avvertito un sentore di pericolo. Purtroppo, come ha detto Maria Grazia, questi eventi restano scolpiti nella tua memoria. Quando il tuo corpo viene violato non c’è nulla da fare, porterai sempre con te quella sensazione di sporcizia. Fortunatamente la Cucinotta è riuscita a scappare in tempo, mettendo in salvo la sua vita.

 

Impostazioni privacy