Marco Malaspina, Il contadino cerca moglie: chi è? Trovare il vero amore

Marco Malaspina è uno dei concorrenti del reality show Il contadino cerca moglie, programma che inizierà oggi sul canale Nove.

Marco Malaspina
Marco Malaspina (Instagram)

Si chiama Marco Malaspina uno dei partecipanti alla nuova edizione de Il contadino cerca moglie, programma molto particolare e amato dal pubblico. Questa sera andrà in onda una prima puntata molto speciale del reality, che in questa edizione è rappresentata da Gabriele Corsi. Oggi infatti andrà in onda solo la puntata dei casting, e si potranno conoscere i partecipanti in gara. Per l’appuntamento con i dating bisognerà attendere invece a quanto pare il mese d’aprile. L’appuntamento dunque è per la prima serata in onda sul canale Nove.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Pertici moglie Gabriele Corsi: particolare primo incontro

Marco Malaspina, il desiderio d’amore

Gabriele Corsi
Gabriele Corsi (Instagram)

Tra i concorrenti di questa nuova e attesissima edizione de Il contadino cerca moglie c’è anche Marco Malaspina, di Cascina di Motta in provincia di Alessandria. Anche lui come gli altri 7 concorrenti in gara, è approdato in questo programma per provare a trovare la dolce metà.  Questo format si ispira a Farmer want a wife, un programma nato nel 2001 nel Regno Unito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Boss in incognito, Gabriele Corsi ESCLUSIVA: “Esperienza commovente”

È stato straordinario il successo ottenuto da questo show, che è stato poi trasmesso da oltre 30 stati. Sostanzialmente lo scopo del programma è trovare l’amore agli otto contadini. Tutti i partecipanti infatti devono avere a che fare con dei corteggiatori, che a loro volta avranno modo di convivere e sperimentare com’è la vita agricola, il lavoro nei campi, avere a che fare con animali da curare, la pulizia delle stalle e molto altro ancora.

Sostanzialmente i corteggiatori e le corteggiatrici si troveranno davanti una realtà e un contesto molto duro, che li spingerà a vivere in vere e proprie fattorie. Un’interessante docu-reality di dunque che pare attirare molto l’interesse del pubblico. Quest’anno in gara ci sarà anche Malaspina, uomo di 44 anni e coltivatore di luppolo, anch’esso con un unico obiettivo, quello di cercare l’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOVE (@nove)

E chissà dunque se l’uomo riuscirà a soddisfare il suo desiderio più grande, oppure se per lui sarà soltanto una delusione. A condurre il programma quest’anno ci sarà Gabriele Corsi, un presentatore che con il tema amore ha già avuto a che fare più volte, basti pensare alle trasmissioni che ha condotto come ad esempio Primo appuntamento o Take me out.

Impostazioni privacy