Laura Pertici moglie Gabriele Corsi: particolare primo incontro

Laura Pertici è la moglie di Gabriele Corsi, il noto conduttore e comico membro del noto Trio Medusa: ecco tutto quello che sappiamo sulla donna che lo ha sposato.

Laura Pertici moglie Gabriele Corsi

Gabriele Corsi, il noto comico romano e membro del Trio Medusa, porterà oggi la sua simpatia su Rai 1 dove è atteso a Da noi a ruota libera, il fortunato talk del pomeriggio condotto da Fancesca Fialdini.

Al fianco di Corsi c’è la giornalista di La Repubblica Laura Pertici, scopriamone di più sulla sua vita privata e sulla storia d’amore con il noto comico e conduttore.

Laura Pertici moglie Gabriele Corsi

Laura Pertici moglie Gabriele Corsi

“Come fai a sapere che è quella giusta? Per me è facile: ogni volta che ti penso, sorrido” con queste parole Gabriele Corsi ha festeggiato i 17 anni di amore con sua moglie Laura Pertici, nota firma del giornalismo italiano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gabriele Corsi, Take me Out: Twitter, altezza, moglie e figli

Il noto showman ha raccontato nel corso di una vecchia interista a Domenica In come ha conosciuto sua moglie. I due si sono innamorati grazie al Trio Medusa, i comici erano soliti a organizzare serate a tema cartoon, durante le quali si vestivano con i costumi più iconici dei cartoni anni Ottanta e Novanta.

Durante una di queste serate, Gabriele Corsi indossava una tutina attillata gialla come una delle protagoniste del famoso anime Occhi di gatto. Quella sera tra il pubblico c’era anche Laura Pertici rimasta completamente stregata da quell’uomo che danzava con la tutina gialla, al punto da dire: “Uno così non lo trovo più.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Oltre 100 giornaliste italiane firmano contro gli abusi, ecco la lista con tutti i nomi

Tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine e hanno iniziato una frequentazione che li ha poi portati al matrimonio e ai figli.

Figli

https://www.instagram.com/p/CAitzV2BJ2T/?utm_source=ig_web_copy_link

Laua Pertici e Gabriele Corsi stanno insieme da quasi venti anni e sono genitori di due figli, Margherita e Leonardo. I due hanno una passione in comune, quella per i viaggi e appena possono partono alla scoperta di un posto nuovo.

Impostazioni privacy