Gf Vip, una concorrente infrange il regolamento: “Come faceva a saperlo?”

Una concorrente del Gf Vip 2021 ha infranto il regolamento? Lei non avrebbe potuto saperlo, eppure lo ha detto a tutti. Cosa sta succedendo?

gf vip

Una concorrente del Gf Vip 2020 a sorpresa ha infranto una regola davvero molto importante? In molti se lo stanno chiedendo soprattutto sui social il cui video sta letteralmente facendo impazzire tutti i follower e telespettatori del reality show di Canale 5. Ma che cos’è successo?

La persona in questione è Dayane Mello che, nel parlare con gli altri inquilini della casa, ha svelato che il Festival di Sanremo 2021 inizierà il 2 marzo 2020.

Notizia per altro vera, niente da dire, tuttavia in moltissimi si sono chiesti come è stato possibile che lei lo sapesse dal momento che, come sappiamo, i “vipponi” sono all’interno della casa ormai da tantissimi mesi e chiaramente non avrebbero potuto sapere la data ufficiale d’inizio di questa kermesse dell’Ariston, soprattutto quest’anno che è slittata in avanti.

Allora che cos’è successo? Il motivo lo ha svelato Tommaso Zorzi che ha raccontato il vero motivo, la vera ragione per cui lei ne era a conoscenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Dayane Mello non ci sta: “Doveva farsi gli affari suoi”

Gf Vip, Dayane come faceva a sapere che Sanremo inizia il 2 marzo?

dayane mello

Dayane Mello gli ha raccontato che mentre si stava recando in studio a bordo di un’auto, l’autista stava ascoltando la radio e non ha fatto in tempo a spegnerla o abbassare il volume: si è, infatti, sentito tutto.

Allo stesso tempo, però, il rischio squalifica è alle stelle dal momento che come sappiamo è assolutamente vietato parlare di ciò che sta accadendo all’esterno della casa, che dovrebbe essere un luogo “sterile” rispetto al mondo esterno, anche per quanto concerne le news più normali come questa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, una cantante racconta i suoi cambiamenti: “Ecco cosa ho imparato”

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e se questa volta il regolamento verrà applicato alla lettera oppure no.

Impostazioni privacy