Stefano Rosso compagno Francesca Chillemi, si sposano? La loro scelta

Stefano Rosso e Francesca Chillemi sono uniti e felici ormai da tempo, ma non si sono ancora sposati. Tutto pronto per il lieto evento?

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi (Instagram)

Francesca Chillemi e Stefano Rosso sono una coppia ormai da anni, e molti fan si domandano se hanno finalmente tra i loro piani l’intenzione di sposarsi. Questa sera in onda su Rai 1 ci sarà una nuova puntata della fiction Che Dio ci aiuti, in cui partecipa anche la Chillemi che interpreta il ruolo di Azzurra.

LEGGI ANCHE >>>Francesca Chillemi, come mai la figlia si chiama Rania? La verità

Stefano Rosso, la loro decisione

Stefano Rosso e Francesca Chillemi
Stefano Rosso e Francesca Chillemi (Getty Images)

Una storia d’amore davvero molto importante quella tra l’attrice Francesca Chillemi e Stefano Rosso, che stanno insieme tanto tempo. L’uomo è un imprenditore molto conosciuto e patrono della Diesel. Il primo incontro lo avevano fatto nel 2010, ma i due all’epoca non erano ancora pronti per stare insieme.

LEGGI ANCHE >>>Francesca Chillemi, un cambiamento inaspettato? Le sue parole

Il finanziamento è avvenuto dunque ben quattro anni dopo, come ha ammesso la stessa Chillemi durante un’intervista a Io donna. Un amore davvero forte che li ha spinti anche a decisioni importanti, come quella di trasferirsi insieme fuori dall’Italia e precisamente in America. Inoltre insieme hanno anche formato una splendida famiglia, con la nascita nel 2016 della loro bambina Rania. I due però ancora non si sono sposati e sono in molti a chiedersi se sono pronti e prossimi a questo lieto evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

In realtà però non sembra che il matrimonio, almeno per il momento, sia uno dei progetti della coppia che ha comunque formato una bella famiglia. Non è infatti il desiderio di ogni coppia quello di unirsi in matrimonio, e sono moltissime le persone che scelgono di stare insieme senza dover fare questo passo così importante. Al momento dunque non si parla di fiori d’arancio per i due, ma il loro amore sembra comunque essere più forte che mai.

Impostazioni privacy