Home Personaggi Figli Enrico Mentana: hanno seguito le orme del padre?

Figli Enrico Mentana: hanno seguito le orme del padre?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:05

Chi sono i figli di Enrico Mentana? Andiamo alla scoperta dei quattro figli che il noto giornalista televisivo ha avuto: cosa fanno oggi?

mentana enrico
Enrico Mentana (Getty Images)

Enrico Mentana ha quattro figli: stiamo infatti parlando di Giulio, Vittoria, Alice e Stefano. In molti si chiedono chi siano i ragazzi di colui che oggi sarà ospite di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, su Rai Uno. 

Riguardo a loro sappiamo davvero pochissimo in quanto, fino ad oggi, hanno deciso di prendere una strada diversa rispetto a quella del noto giornalista ex Mediaset oggi a La7.

I primi due figli sono nati da una relazione precedente al suo matrimonio mentre gli ultimi due dall’amore per Michela Rocco di Torrepadula, la sua ex moglie con cui è riuscito a costruire un grande amore che è andato avanti per molti anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fagnani fidanzata Enrico Mentana: un amore segreto per anni

Figli Enrico Mentana, chi sono Giulio, Vittoria, Alice e Stefano?

mentana enrico
Enrico Mentana (Getty Images)

I due poi hanno deciso di prendere strade diverse. Oggi il noto giornalista famoso per le sue lunghissime dirette quando ci sono eventi di caratura nazionale ed internazionali molto importanti è felicemente fidanzato con una donna che anche lei è giornalista.

Stiamo infatti parlando di Francesca Fagnani, che sicuramente quest’oggi lo guarderà mentre sarà ospite di Serena Bortone su Rai Uno ad Oggi è un altro giorno, il talk show del pomeriggio che dopo un avvio piuttosto in salita è riuscito poco a poco ad ottenere una buona fetta di pubblico, come del resto è anche normale che sia. Ciò infatti accade per tutti i programmi nuovi e che non sono originali e soprattutto sono nati da pochissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Mentana, un segno impresso sulla pelle: “L’orgoglio di una cicatrice”

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e se magari ci saranno ulteriori dettagli riguardo alla sua vita privata, magari proprio con il rapporto con i suoi figli.