Home Televisione Antonella Clerici: è successo poco prima della diretta

Antonella Clerici: è successo poco prima della diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:34
CONDIVIDI

Antonella Clerici ha postato un’immagine pochi minuti prima della diretta: che cos’è successo? Ecco la foto che svela il dietro le quinte.

clerici

Antonella Clerici, come molte sue colleghe, è molto attiva sui social e si diverte in particolare a pubblicare contenuti sulla sua vita lavorativa. Proprio oggi, solo qualche ora fa, ha postato una storia su Instagram molto particolare in cui svelava alcuni retroscena dietro le quinte.

La protagonista di È sempre mezzogiorno ha sorpreso tutti con una foto esclusiva che la riguardava personalmente. Quasi tutti i giorni, inoltre, aggiorna il suo profilo con stories relative alla sua trasmissione che va in onda all’ora di pranzo con delle piccole anteprime sui temi e sugli ospiti, oppure semplicemente taggando le persone che collaborano insieme a lei.

La storica figura de La prova del cuoco, infatti, è molto fiera della sua trasmissione e adora parlarne il più possibile. A volte capita, addirittura, che riveli qualche dettaglio su quello che accade durante i fuori onda: oggi è proprio una di queste occasioni importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici lascia E’ Sempre Mezzogiorno? Il suo più grande sogno

Antonella Clerici, cos’è successo prima della diretta?

antonella clerici

Ma di cosa stiamo parlando? Uno degli ultimi post di Antonella Clerici è veramente interessante e ha attirato la curiosità di molti proprio perché riguarda un fatto avvenuto pochissimi minuti prima della diretta.

Lo scopo era mostrare ai follower cosa succede nei camerini, in particolare durante gli ultimi minuti, che sono utilissimi per i ritocchi finali. Ed ecco qui la foto: la presentatrice di The Voice Senior con gli occhi chiusi, completamente rilassata, mentre si fa ultimare il make-up da una truccatrice che è intenta a passarle una matita colorata sulle labbra per evidenziarle di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, mantello e stivali: così non l’avete mai vista

E così, ecco mostrato il risultato finale nella story successiva: con un paio di jeans scuri e una camicia rosa (rigorosamente in tinta con le scarpe da ginnastica), l’autrice di tanti best seller è pronta per salire sul palco. Si tratta di un trucco e di un out fit molto semplici, perfettamente in linea con il tono del programma di cucina e con il carattere così spontaneo della sua conduttrice.