Claudia moglie Alessandro Roja, un papà molto famoso: ecco chi è

Si chiama Claudia la moglie di Alessandro Roja, attore amatissimo in Italia, che ha per padre un personaggio davvero molto famoso.

Alessadro Roia e Claudia
Alessadro Roia e Claudia (Getty Images)

Si chiama Claudia la moglie di Alessandro Roja, uno degli attori più noti e apprezzati dal pubblico, che a quanto pare è figlia di un personaggio molto famoso. Oggi Roia sarà ospite della trasmissione televisiva Lui è peggio di me, che andrà in onda in prima serata su Rai 3 ed è presentata da Marco Giallini e Giorgio Panariello. Si tratta sicuramente di una coppia inattesa quella di Giallini e Panariello, che però sembrano funzionare e piacere molto al pubblico che li segue sempre con molto interesse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Giallini, la confessione: “Vi svelo le mie delusioni”

Claudia moglie Alessandro Roja, un padre molto noto

Alessadro Roia e Claudia
Alessadro Roia e Claudia (Getty Images)

A quanto pare l’attore Alessandro Roja è felicemente legato alla sua compagna Claudia già da tempo e insieme sembrano essere davvero molto felici. I due infatti hanno dato alla luce ben due figli, Orlando e Dorotea. Roia è un attore davvero molto apprezzato sia cinematograficamente che anche per quanto riguarda i suoi impegni lavorativi per serie TV.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello: una curiosa somiglianza

Tantissimi infatti sono stati i progetti a cui ha partecipato nel corso della sua carriera, tra cui Don Matteo, Romanzo Criminale, E’ arrivata la felicità, Tutto può succedere per quanto riguarda la TV; Tutta la vita davanti, Tutto l’amore del mondo, Diaz e molto altro ancora per quanto riguarda il cinema.

Nel suo lavoro Alessandro dunque è riuscito sicuramente a realizzarsi, portando avanti una carriera personale davvero molto appagante. Lo stesso però si può dire anche per quanto riguarda il suo privato, di cui di certo non si può lamentare. Roia Infatti è davvero molto felice accanto a Claudia, che è la figlia di un personaggio molto noto nel nostro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AlessandroRoia (@alessandro.roia)

Di cognome infatti Claudia si chiama Ranieri, ed è la figlia dell’allenatore della Roma cioè Claudio Ranieri. Di lei si sa che si tratta di una direttrice di un’agenzia di comunicazione che ha il compito anche di gestire vari vip, tra cui proprio anche il suo compagno Alessandro. Nel 2019 la coppia ha avuto l’opportunità di dare alla luce la loro secondogenita Dorotea, che ha portato ancora di più felicità nel cuore dei due genitori, ampliando di fatto alla famiglia che a poco a poco hanno saputo costruire insieme.

Impostazioni privacy