Home Personaggi Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello: una curiosa somiglianza

Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello: una curiosa somiglianza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:41
CONDIVIDI

Claudia Capellini è la fidanzata di Giorgio Panariello da ormai parecchio tempo. I fan hanno notato una certa somiglianza con un’altra Vip.

claudia maria capellini

Claudia Capellini è la fidanzata di Giorgio Panariello che questa sera sarà alla conduzione di “Lui è peggio di me” insieme a Marco Giallini. In molti ormai lo sanno che il famoso comico toscano fa coppia ormai da parecchi con la bella ragazza nata a Cremona.

I due, tuttavia, sono sempre molto riservati riguardo alla loro vita privata dal momento che difficilmente si hanno informazioni riguardo a ciò che fanno quando non solo sul palco o sulla passerella (lei nella vita è una modella ed attrice).

I fan più attenti, tuttavia, hanno notato una somiglianza davvero molto particolare: è molto simile a Belen Rodriguez!

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello, retroscena su Marco Giallini: succede durante le prove

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Claudia Maria Capellini (@claudiacapellini)

Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello: assomiglia molto a Belen Rodriguez 

claudia maria capellini belen rodriguez

Claudia Capellini, la fidanzata di Giorgio Panariello, assomiglia molto nei lineamenti ad un’altra Vip famosissima del mondo dello spettacolo che, come lei, fa sempre incetta di like e complimenti sui social network.

Tantissimi follower hanno infatti notato che queste due ragazze, oggi felicemente fidanzate ed al settimo cielo, hanno davvero molto in comune, nonostante siano di due nazionalità diverse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello si confessa: “Ho corso un grande rischio”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Claudia Maria Capellini (@claudiacapellini)

Chissà se anche lei questa sera guarderà il divertente show comico di Rai Due che va in onda in prima serata da ormai qualche settimana ed i cui dati di ascolto sono davvero molto confortanti: lo share, infatti, sembra proprio premiarli così come l’indice di gradimenti di tantissimi telespettatori che non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà in quel palco letteralmente diviso in due.

Sono davvero tanti, infatti, gli amici che ogni settimana vengono a trovarli e si intrattengono con loro. Anche oggi non sarà diverso: insomma, come si suol dire, ne vedremo delle belle. Le risate sono assicurate.