Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello: una curiosa somiglianza

Claudia Capellini è la fidanzata di Giorgio Panariello da ormai parecchio tempo. I fan hanno notato una certa somiglianza con un’altra Vip.

claudia maria capellini

Sapete chi è la fidanzata di Giorgio Panariello? Si chiama Claudia Capellini ed ha una relazione  con lui da ormai parecchio tempo, anche se i due preferiscono mantenere il più possibile la privacy su tutto quello che riguarda la loro vita privata.

Un particolare non indifferente, tuttavia, ha colpito tutti i fan e  follower che seguono il noto comico toscano e la sua bellissima compagna di vita, con cui ha ormai una relazione da qualche anno che, nonostante l’importante differenza d’età, va avanti a gonfie vele soprattutto quando si spengono le telecamere, come del resto è anche normale che sia.

In molti ormai lo sanno che il famoso comico toscano fa coppia ormai da parecchi con la bella ragazza nata a Cremona.

I due, tuttavia, sono sempre molto riservati riguardo alla loro vita privata dal momento che difficilmente si hanno informazioni riguardo a ciò che fanno quando non solo sul palco o sulla passerella (lei nella vita è una modella ed attrice).

I fan più attenti, tuttavia, hanno notato una somiglianza davvero molto particolare: è molto simile a Belen Rodriguez!

Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello: assomiglia molto a Belen Rodriguez 

claudia maria capellini belen rodriguez

Claudia Capellini, la fidanzata di Giorgio Panariello, assomiglia molto nei lineamenti ad un’altra Vip famosissima del mondo dello spettacolo che, come lei, fa sempre incetta di like e complimenti sui social network.

Tantissimi follower hanno infatti notato che queste due ragazze, oggi felicemente fidanzate ed al settimo cielo, hanno davvero molto in comune, nonostante siano di due nazionalità diverse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello si confessa: “Ho corso un grande rischio

In tantissimi sui social nel corso dei mesi l’hanno paragonata alla bellissima showgirl argentina di cui sembra essere quasi, per così dire, la “sosia”.

Le due personalità ed i rispettivi caratteri, però, sembrano essere ben diversi come del resto è anche normale che sia. Non sappiamo nemmeno, infatti, se le due si conoscano, tuttavia è interessante notare questa curiosa somiglianza.

Impostazioni privacy