Home Cinema Claudia Gerini, un evento l’ha resa la più invidiata d’Italia

Claudia Gerini, un evento l’ha resa la più invidiata d’Italia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:17

Claudia Gerini ha raccontato quell’evento che l’ha resa la donna più invidiata d’Italia. Come mai? Scopriamolo insieme. 

Claudia Gerini (GettyImages)
Claudia Gerini (GettyImages)

Claudia Gerini questa sera in prima serata sarà protagonista del film “Una famiglia perfetta”, in onda su Cine34. La pellicola diretta da Paolo Genovese, vede nel cast accanto alla Gerini, volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui: Sergio Castellitto, Marco Giallini, Carolina Crescentini, Eugenio Franceschini, Ilaria Occhini. La commedia ha riscontrato un notevole successo, è stata candidata in tre categorie ai David di Donatello. Ma entriamo nella vita della Gerini e scopriamo la confessione dell’attrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Claudia Gerini, avete mai visto la figlia? Uguale alla mamma

Claudia Gerini, il suo primato in Italia: l’evento emblematico

Claudia Gerini

La Gerini, è una tra le attrici italiane più popolari, ma non si aggiudica solo questo titolo. Proprio qualche mese fa le è stato donato lo scettro di donna più invidiata d’Italia. L’attrice infatti è stata ingaggiata da Ferzan Ozpetek per girare una serie di spot sulla pasta, affiancata dal sex- symbol del momento: Can Yaman. Un titolo davvero importante.

In un’intervista rilasciata ad Elle, ha confessato come da tempo sognava di poter girare qualcosa diretta da Ferzan Ozpetek, ed ecco che il suo desiderio si è realizzato. Inoltre in merito all’attore turco ha sottolineato l’amore che hanno i fan nei suoi confronti: una folla di persone era ad attenderlo. Ha continuato con il dire che era da tempo che non le capitava di vedere scene del genere: donne di tutte le età scalmanate per un attore. L’attrice ha rivelato che è stato molto divertente il gioco di sguardi avvenuto sul set della pubblicità.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Federico Zampaglione ex fidanzato Claudia Gerini: ecco perché è finita

Infine ha concluso dicendo che grazie a questa pubblicità ha ricevuto tantissime chiamate da parte di conoscenti, amiche, parenti, che volevano un autografo o foto con lui e molti le hanno detto che è la più invidiata d’Italia e, seppur non ama suscitare invidie, in questo caso la cosa le diverte. Ebbene, Can Yaman in questo momento è proprio sulla cresta dell’onda, e pensare che voleva fare l’avvocato. I suoi fan sono contenti della scelta che ha fatto. Il suo fascino ha conquistato tutto il pubblico italiano e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)