Federico Zampaglione ex fidanzato Claudia Gerini: ecco perché è finita

Federico Zampaglione è l’ex fidanzato della nota attrice Claudia Gerini. Ecco svelato il reale motivo che si cela dietro la loro separazione.

Claudia Gerini (GettyImages)
C. Gerini (GettyImages)

Claudia Gerini oggi pomeriggio sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin per raccontare la sua vita, la sua carriera e qualche aneddoto inedito. La celebre attrice si è conquistata l’amore del pubblico grazie alla sua bravura e professionalità. Vincitrice di numerosi premi, possiamo dire che occupa un posto di rilievo nel mondo dello spettacolo. Ma addentriamoci nella sua passata storia d’amore, quella che la vedeva coinvolta con Federico Zampaglione. Come mai si sono lasciati?

LEGGI ANCHE —> Claudia Gerini, avete mai visto la figlia? Uguale alla mamma

Federico Zampaglione ex fidanzato Claudia Gerini: la verità sulla fine del loro rapporto

Claudia Gerini fidanzato
C. Gerini

La storia d’amore con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino è iniziata nel 2005. Il loro legame sembrava indissolubile, i due hanno dato alla luce anche una figlia, ma circa dieci anni dopo hanno annunciato la loro separazione. I due erano uniti non solo sentimentalmente, ma anche nell’ambito lavorativo, dato che stavano collaborando a molti progetti insieme. I motivi non sono stati mai ben chiari, ma poco fa in un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Grazia‘, la Gerini ha confessato la realtà che si cela dietro il loro legame sentimentale. L’attrice ha rivelato che la separazione era la scelta giusta per entrambi, purtroppo da qualche tempo quel sentimento non esisteva più. Nonostante il loro amore sia completamente finito hanno continuato ad avere un bellissimo rapporto, soprattutto per la bambina.

LEGGI ANCHE —> Claudia Gerini e Can Yaman, avvistati insieme a Roma: come mai?

Ebbene entrambi si reputano molto fortunati per esser riusciti a mantenere l’affetto, la complicità, l’amicizia e la condivisione dell’educazione di Linda. Oggi entrambi sembrano aver trovato un equilibrio accanto a due nuovi compagni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Impostazioni privacy