Home Personaggi Claudia Gerini, avete mai visto la figlia? Uguale alla mamma

Claudia Gerini, avete mai visto la figlia? Uguale alla mamma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:50
CONDIVIDI

Claudia Gerini, attrice italiana, ha una figlia Rosa, è bellissima e somiglia alla mamma. Ma cosa fa nella vita? Già è famosa.

Claudia Gerini
Claudia Gerini

Claudia Gerini è stata sposata nel 2002 con Alessandro Enginoli, un dirigente finanziario, i due rimasero insieme fino al 2004 quando divorziarono, proprio in quell’anno diedero alla luce la figlia Rosa. Oggi Claudia sarà in onda su Cine 34 alle ore 14.45 con il film “Viaggio di nozze” diretto ed interpretato da Carlo Verdone. Una tra le commedie più famose del regista e attore passata alla storia per la celebre frase “O famo strano?“. Ma scopriamo chi è la figlia della Gerini.

LEGGI ANCHE —> Claudia Gerini, vita stravolta e grande paura: cosa successe?

Claudia Gerini: chi è e cosa fa la figlia?

Claudia Gerini fidanzato

Rosa Enginoli sembra voler intraprendere il cammino della madre, infatti già l’abbiamo vista all’opera. È stata una delle protagoniste delle serie L’Aquila – Grandi Promesse e poi grazie alla somiglianza con la madre ha interpretato la versione adolescente del personaggio della Gerini nel film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te“. Rosa è bellissima e davanti a lei le si prospetta un futuro prospero e rigoglioso. La somiglianza con la madre è realmente evidente. Le due hanno gli stessi occhi azzurri e capelli biondi. Ma non sono queste le uniche pellicole in cui l’abbiamo vista. Nonostante la sua giovane età vanta di una fortunata carriera.

LEGGI ANCHE —> Claudia Gerini si è sposata in segreto? Tutta la verità

Infatti ricordiamo il suo splendido volto nel film “Indovina chi viene a Natale?” con la regia di Fausto Brizzi e poi l’abbiamo vista nel film “Remember“, un cortometraggio horror di Federico Zampaglione, ex compagno della madre da cui ha avuto la secondogenita Linda. Ma a quanto sembra Rosa ha deciso quale sarà il suo lavoro. Ebbene, mamma Gerini aveva dichiarato tempo fa come il più grande desiderio della figlia sia diventare un’attrice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)