Mario Balotelli e Nicole Mazzocato stanno insieme? Lo sfogo sui social

Mario Balotelli e Nicole Mazzocato stanno insieme davvero? A chiarire tutto sono proprio loro: lo sfogo sui social.

mario balotelli nicole mazzocato
mario balotelli nicole mazzocato

Mario Balotelli e Nicole Mazzocato stanno insieme davvero? La risposta arriva direttamente dagli interessati che hanno scritto sui social la verità.

Da molto si parla della vita sentimentale del calciatore e dell’ex protagonista di Uomini e Donne e pare che entrambi siano stufi di finire costantemente al centro del gossip.

Il settimanale Chi ha assicurato che tra loro si sia riaccesa la fiamma dell’amore, che era già scattato a inizio anno, quando si diceva che avessero passato il veglione di Capodanno insieme. Sarà davvero così?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Mario Balotelli contro il Gf vip di Signorini: “Inaccettabile”

Mario Balotelli e Nicole Mazzocato stanno insieme?

mario balotelli nicole mazzocato
Mario Balotelli (Instagram)

I due hanno voluto smentire le voci diffuse dal giornale di Signorini che affermano senza dubbi che tra loro ci sia una relazione. Non ci vanno piano il calciatore e l’ex tronista che pubblicano alcune storie su Instagram che non lasciano spazio as dubbi.

Balotelli ha pubblicato un’immagine di coppia in cui assicura: “Sono sempre single tranquilli” e specifica che si tratta di “Fake gossip”. Anche la Mazzocato è piuttosto chiara e arriva subito al dunque: “Basta, smettetela di inventare fidanzamenti con persone che non c’entrano nulla con me” si sfoga la ragazza su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nicole Mazzocato “perde la testa” su Instagram: il video virale

Mario e Nicole non sarebbero assolutamente innamorati: è stato un gossip del tutto inventato? Il calciatore sarebbe single dopo la storia con Fanny Neguesha e ad oggi è un papà felice grazie alla piccola Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico, e Lyon.

mario balotelli nicole mazzocato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

Anche la Mazzocato sarebbe single al momento e non ci tiene a parlare molto della sua vita sentimentale dopo la fine della sua relazione con Fabio Colloricchio, conosciuto a Uomini e Donne. Finita per sempre anche la sua relazione con Thomas Teffah, con il qualche si è lasciata nell’autunno del 2020.

Impostazioni privacy